![]() |
dico boccia ma è una vaschetta...
uff...e se tengo lo squaletto per un pò, tanto anche al negozio lo tengono in vasche piccole...mi dispiace separarmi dal mio piccolino... #17 gli ho anche dato il nome...si chiama David... e...se quando cresce gli prendo un acquario più grande? ora quasi mi riconosce...si avvicina al vetro quando vede il mio faccione... quando gli do da mangiare si avvicina al dito...come posso liberarmi di lui? e poi...se chi lo prende gli fa fare la stessa fine? nn conosco grandi negozi... sigh... |
romignola scusa ma tieni di + alla salute dei tuoi pesci o alla tua soddisfazione che sono ancora in vita pur soffrendo per mancanza di spazio???l'affezionamento ai pesci è una cosa normalissima alla quale ci siamo passati tutti noi specialmente con il nostro primo acquario...regalo o no devi riportare tutto in negozio e comincare da capo con criterio...e poi se ti chiedono che fine ha fatto il regalo, tu puoi dire lo dato via per nn vederlo soffrire...
|
Beh, adesso sarà piccolino, ma il problema è che quando lo squaletto sarà cresciuto si sarà affezionata ancor di più e sarà ancora più difficile separarsene.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |