![]() |
contrordine !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi spiace, ma venerdì non posso.................. menata appena sopraggiunta.......... :-( :-( :-( :-( :-( |
Potete ricordarmi l' indirizzo? E sopratutto, visto che non conosco la zona e mi sembra di capire che non ci sia parcheggio.. se vengo in macchina dove la metto?
Poi mi perdo... |
effettivamente il parcheggio è una grana non da poco....siete certi di volerla fare li?
Parcheggiare 8 macchine diverse a monza il venerdì sera significa sparpagliarsi per mezza città.... Io son perplesso... |
Ma è veramente così tragico? Allora meglio organizzarsi con le due ruote chi riesce.. per gli altri magari sarebbe meglio trovarsi in qualche parcheggio o supermercato e avvicinarsi il più possibile con una macchina sola...
|
Ma Noooo !!!! Mi spiace Fabrì, cmq stasera contavo lo stesso di passare dal negozio per salutarci dato che ancora dal rientro non ci siamo visti... ;-)
Bene bene... c'è a questo punto qualcuno che si muove da Milano in macchina ? Io abito in zona Milano est praticamente a 2 minuti dall'uscita Forlanini della tangenziale Est. Se non trovo un passaggio in macchina mi spiace ma non posso venire neanche io. |
Quote:
Io sono in Lambrate e dovrei partire da lì con Mario86 e Felce...se vuoi uno strappo te lo diamo noi!!!Fammi sapere così ci accordiamo!!! ;-) |
allora il posto è in via lecco 68, il problema del parcheggio a monza c'è sempre e quello oltretutto è uno stradone, li vicino però c'è un'esselunga magari ci si sta.
|
io non ho ancora chiamato quindi se vogliamo cambiare posto non c'è problema!!!
vedete voi, io verso l'ora di cena ricontrollo il topic e poi chiamo ok?! |
io non ci sono, mi spiace, ho appuntamento dal dentista nel tardo pomeriggio e non sto neanche tanto bene #06 divertitevi !
|
Purtroppo non posso dare il mio contributo, non conosco nulla nella zona nord di milano... però magari conoscete qualcosa voi verso Sesto san Giovanni o Cinisello.. dove ci sia parcheggio annesso a pizzeria...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. |