![]() |
aggiungo che ho avuto un odonus niger con un premnas,e l'odonus pizzicava e picchiava sempre il pagliaccio della stessa taglia...io lascerei peerdere la famiglia dei balestra e l'odonus...
|
il mio margaritatus non dava fastidio a nessun crostaceo...son pesci strani ma spettacolari. http://www.acquariofilia.biz/allegat...atus-2_149.jpg
|
sei sicuro ma tu hai incìvertebrati anche???io l'ho uguale a te ma cerca di mangiarsi ogni lumaca...
|
#36#
mai dato problemi,ma non son tutti uguali,un po come certi centropige,ora cmq non ce l'ho più. -20 |
mi dispiace,invece il mio da troppi problemi mi sa che lo darò via.. -20 -20 -20 -20 -20 -20
|
betoken, io ho un cospicillum che convive benissimo con uno stenophus,2 paguri,una stella con 2 ocellaris piccoli piccoli e una murena ,un flavescens,un hepatus,1 nemateleotris magnifica,una cernia.
io ti consiglio VIVAMENTE DI CONCENTRARE la vasca sul balestra cospicillum e di ruotare le scelte intorno a lui......... imperator lascerei perdere diventa troppo grosso insieme al cospicillum in 2 non hanno spazio a sufficenza. rifamo: 1 flavescens,1 cospicillum,1 centropige e di contorno.............qualche chromis o similari che hai un bel assortimento di colori....... |
Ciao ragazzi..
volevo 2/3 consigli... ho una vasca da 600lt solo con 2 filtri interni... non potendola bucare per fare una sump ho pensato di fare una vasca di soli pesci... che vista in negozio non mi dispiace affatto... so che è ben diversa dalle solite vasche... ma + facile da curare.. e + alla portata diuno alle prime armi.... CHe mi consigliate...? vasca 200x50x60 aspetto info.... in base anche alla grandezza della vasca.. Ciao Grazie |
foto...
Ecco una foto di come vorrei farla.....
la vasca nella foto è un po + grande della mia...Tipologia vasca http://www.acquariofilia.biz/allegati/vasca_744.jpg |
Pacia, questa vasca è bella,anche se gli isolotti si potevano fare meglio,ma è troppo affollata,specialmente se non utilizzi uno schiumatoio,considera che gli no3 possono essere tossici anche per i pesci,se superano 50 gli "bruciano" le branchie,quindi il pesce asfissia anche se c'è molto ossigeno in vasca.
|
ale_nars aspetta in questa vasca c'è uno schiumatoio alto circa 1,5 mt con diametro di 30 cm....
so che senza schiumatoio non potrei mai fare una cosa del genere... io intendevo il tipo di vasca... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25. |