![]() |
prova a disattivare l'antivirus mentre lo apri! Forse dā qualche problema...il file č pulito, l'ho scansionato, tutto ok! ;-)
|
ho gai provato ma va avanti di poco poi mi appare
run-ime error '339' component 'COMDLG32.OCX' or one of its dependencies not correctly registrated : a files is missing or invalid #24 |
Scusami ma hai scaricato solo l'eseguibile o il setup completo?
|
#23 che tonno...le avevo selezionati tutti e due ma ne aveva scricato solo uno ora tutto ok.. #19
|
se puo' interessare ci sono in rete delle icone gratuite molto carine, che abbellirebbero e renderebbero piu' chiare le funzioni del programma. si chiamano Gant non so se le conoscete, se vuoi integrarle potrei fare una scrematura e passarti quelle adatte (sono diverse migliaia in tutto...).
Comunque davvero complimenti, ottio programmino, sono sicuro che crescera' bene.... ! ciao |
Grazie sclerato, l'importatante e che siano gratuite, e se hanno delle condizioni di utilizzo gratuite siano chiare perchč le devo includere.
ciao |
Quote:
ci starebbero proprio bene.... |
ciao sclerato,
ok vediamo che dice. solo una cosa. per cambiare le icone le avrei bisogno tutte di questo genere altimenti metā e maetā starebbero malissimo. se riesci a trivarle tutte OK. ciao ciao |
per le icone, mi dispiace, ma niente da fare, il tizio non mi ha nemeno risposto.... #07
|
non ti preoccupare. grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41. |