![]() |
LOLLO77, diciamo che la pazienza non ti manca ;-)
Ma che materiale hai usato per ricoprire la struttura grazie |
ecarfora,
la struttura ein legno marino con doppia laccatura lucida sia davanti che dietro la pazienza ce no tanta,e penso che sia giusto cosi,meglio fare le cose bene subito che impazzire dopo,anche se devo ammettere che o una voglia matta di metterci dentro subito qualcosa , ma mi sono ripromesso che fin che non o finito tutto bene non parto definitivamente. |
non chiederlo a me... però t consiglio qualcosa con predisposizione x sonda ph visto il limulus
|
Ma un aggiornamento su questa meravigliosa vasca quando potremo vederlo? :-)
|
#36# #36#
Lollo facce sapè.... |
allora adesso mi sto per mettere a sistemare un po' la tecnica, mi e' arrivata la dosometrica e le sonde, domani mi arrivano altri 20 kg di rocce,ed entro la prossima altre 30, mi e' arrivata la plafoniera 2 x54w t5.
o fatto partire il refugium con 10 cm di sugar e ci o messo dentro delle alghe diciamo che entro fine mese vi do' un altro aggiornamento con foto. che t5 mi consigliate, sono 2. lo so sono lento ma ultimamente tra casa nuova e trasferte sono mega impegnato po4 0 nitriti 0 nitrati 20 silicati 0 calcio 400 magnesio 1200 ph 8.0 kh 10 stanno crescendo le alghe rosa vi mettero' alcune foto anche della parte tecnica aspetto sempre vostri consigli, e se qualcuno a da vendere una tunze 6080 fatemi sapere. ciao lorenzo |
entro sera vi metto una foto del sistema limulus #22 #22
|
Io per quanto riguarda le T5 ti consiglio le ATI...io le ho prese da poco e mi sembrano vceramente ottime! :-)
|
quali da aggiungere a una hqi?
1 blue plus 1 aquablue spezial puo andare? |
Quote:
le blue plus sono blu.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00. |