![]() |
23) Marito e moglie stanno discutendo di come fare per continuare a mandare il figlio all'universita' viste le scarse finanze. Dice il marito: "Senti cara, ormai non ce la facciamo piu' con i soldi. Io lavoro non ne ho, ci sarebbe una possibilita', sai, per nostro figlio tra un anno sara' medico; dovresti fare la puttana!".
La moglie prima protesta, ma poi, per il bene del figlio, accetta. Il marito accompagna la moglie sui viali, stabilisce il prezzo della prestazione in 100 euro e si sposta poco lontano restando in auto. Dopo un paio di clienti con i quali va tutto bene, si ferma una terza auto, la moglie confabula un po' con il cliente e poi va dal marito: "Scusa caro, il tizio ha solo 70 euro cosa faccio ?". E il marito: "Nemmeno parlarne, per quei soldi al massimo puoi masturbarlo". La moglie torna dal tizio, sale in macchina, glielo tira fuori, resta un attimo perplessa e poi torna dal marito : "Caro, prestami 30 Euro... ". #18 #18 #18 24) "Dottore, mio marito mi trascura; vorrei farlo tornare come un toro". "Bene si spogli!". "Ma dottore, che dice?". "Signora se vuole far tornare suo marito come un toro, incominciamo dalle corna!". #19 #19 #19 |
Sapete che fa una mucca molto volgare con un fucile sulle spalle?
. . . . . . . . . . . . Vaccaccia! |
Una donna mooooolto vecchia e sdentata (stile befana) entra in macelleria e rivolgendosi al macellaio dice:
- fcufi, scià fegato? e il macellaio: - certo nonnina. e lei sollevandosi la gonna: - meh, allikk-m kess |
siete tutti fuori #19....ma vebbene accusssi''?!!!!!!!!!!!! -35 -42
quella del fegato l'e'vvecchiaaaa!!!!!!!!!! come la signora........de : " la guerra l'e' guerra!!!" :-D :-D :-D :-D |
|
Partita di calcetto tra nani.
Al momento di doversi spogliare,i giocatori scoprono che gli spogliatoi non sono agibili. "Non è possibile!Come facciamo ora a giocare se non possiamo spogliarci?" "Ve chiedo scusa...Famo nà cosa...annate ar bar di fronte e spojateve dentro ar bagno...il bar è de n' amico mio,nun ve preoccupate...vè lo fa fare tranquillamente..." I 10 nani entrano nel bar e spiegano la situazione. Il barista"Tranquilli regà,nun c'è probblema..." Intanto al bancone c'è un uomo ormai giunto al quinto campari col gin... Da una porta vede uscire 5 nani in maglietta rossa...strabuzza gli occhi,ma ricomincia a bere...dopo un altro pò vede uscire 5 nani con la maglietta blu... Si gira di scatto verso il barista e con voce sbiascicata urla "Và un pò a vedè de là!!! Te stanno a smontà er bijardino!!!" |
Quote:
:-D :-D :-D |
Quattro signore molto pie chiacchierano in salotto davanti a una tazza di the. La prima racconta orgogliosa alle amiche: "Sapete mio figlio e' un prete. Ogni volta che entra in una stanza con altra gente tutti si alzano in piedi e lo chiamano 'padre'".
La seconda allora replica: "Mio figlio invece è vescovo e chi lo incontra lo chiama sempre 'Vostra Grazia'". La terza donna allora dice: "Sapete, invece mio figlio è un cardinale e quando incontra qualcuno questo si inginocchia e lo chiama 'Vostra Eminenza'". Intanto, visto che la quarta signora continua a sorseggiare il suo the in silenzio, la prima delle altre tre la incoraggia a raccontare anche lei qualcosa di suo figlio: "Dunque...?". E la quarta allora fa: "Mio figlio è un muscoloso spogliarellista, alto uno e novanta, quando entra in una stanza la gente dice 'Mio Dio...'". #19 x donne -Bluurt- x uomini |
|
Convento di suore. Decidono di andare a fare una scampagnata. Prenotano un pullman e, arrivato il giorno prefissato, dopo aver impacchettato vivande, bevande e vettovaglie, partono verso un boschetto nei pressi del convento. E lì, hanno i loro momenti di preghiera, di gioco, di passeggiata.....insomma....una scampagnata.
All'imbrunire, riprendono il pullman e tornano in convento. Appuntamento per la "cena del Signore" mezz'ora dopo. Una volta in mensa, e messe tutte a sedere, un posto resta vuoto! La Madre Superiora, allora, chiede a chi siede vicino a quel posto: - chi manca qui? - Suor Maria, risponde la monaca. - E come mai tarda? Presto, andatela a chiamare. Immediatamente 2 suore si alzano, tornano pochi minuti dopo: - Madre, Suor Maria non si trova. La Madre Superiora, immediatamente, sguinzaglia TUTTE le suore nel convento alla ricerca di Suor Maria, ma la ricerca si rivela inutile. Così, decidono, come sacrificio nei confronti del Signore di non cenare e, anzi, mettersi subito tutte a pregare per la sorte di Suor Maria. Qualche ora più tardi, verso mezzanotte, si ode bussare al portone: "TOC, TOC, TOC". Speranzose, le Sorelle vanno ad aprire, sperando di veder apparire Suor Maria. E così, infatti, lei appare: spettinata, paonazza, abito strappato, senza una scarpa..... La Madre Superiora ordina immediatamente di prendere una sedia e dell'acqua per farla calmare e nel mentre, chiede a Suor Maria: - Sorella, cosa ti è capitato? E la suora, con voce stentata e affannata: - Voi non potete capire..... ..... due giovani energumeni..... ..... alti, muscolosi..... ....quando sono andata a fare la passeggiata.... .....mi hanno presa...... ......mi hanno portata in una cascina...... .....e mi hanno...... ......mi hanno violentata!!!! Per TRE giorni!!! "Per TRE giorni?!?" chiede la Superiora. "Ma se siamo andate via SOLO STAMATTINA?!?" E Suor Maria: " Si, lo so... ...ma mi hanno detto di tornare anche domani e dopodomani!!!" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:51. |