![]() |
si certo...tagli un angolino millimetrico del piede....rimane attaccato alla roccia ma separato dal disco grande....
piano piano si forma un disco nuovo ;-) è un po quello che succede quando si riproducono da soli..camminando sulla roccia lasciano lembi di piede e da li si formano nuovi esemplari #36# #36# |
daniele.t., :-)) :-)) provo! anzi...proverò! ne ho solo 3 di disco...se li faccio fuori #23
|
preve84, oggi son stato da Federica... teriBBile!!! corre dietro ai coralli con un coltello da formaggio #18 #18 a momenti taleava anche me :-D :-D
|
i dischi son difficili da far fuori...anche se ne prendi uno e lo spezzetti in tanti pezzi, ogni pezzo formerà un nuovo esemplare #36#
|
ma per fare una cosa del genere devi essere un vero macellaio #17 #17
tutto sommato quella del piede è una cosa davvero poco invasiva..i dischi hanno grandissime capacità rigenerative #36# |
sjoplin, :-D :-D :-D
daniele.t., allora provo! :-)) |
preve84, sjoplin,
...si d accordissimo con voi che in quelle vaschette c è poco movimento ma le ho viste spesso li dentro...... comunque era solo un idea da incompetente... #12 ciao |
tutte le idee sono ben accette..magari salta fuori qualcosa di buono! ;-)
|
Avevo letto qualche giorno fa e non mi ricordo dove che un tale taleava gli actino discus tagliandolo al piede e con del filo lo ancorava ad una roccia #24 Che dite potrebbe funzionare?
|
secondo me si #36# #36# #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36. |