![]() |
è tra le offerte di acquariumstyle,ho provato a modificare l'indirizzo ma mi viene sempre fuori quella c*** -04 di faccina :-D
|
david73, ti innesti alla rete con una valvolina , quando ti serve l'acqua la apri , e viceversa , alle estremità dei 2 tubi , metti 2 valvoline della claber e le chiudi per non svuotare l'impianto .... non serve tenere in pressione , quando apri il rubinetto della rete fallo un pò graduatamente ,
|
Matteos, dipende da che conduttivimetro usi e dalla qualità dell'acqua che hai in rete CIKO, ho provato a dare una occhiata , ma non l'ho trovato .....
|
CIKO, nella finestra del messaggio fai anteprima e metti la spunta su disabilita smilies
|
fappio, la valvolaa l'ho già messa era solo per sapere se chiudere alle estremità visto che vedo che non tutti lo fanno valvoline già messe grazie per la dritta ;-)
|
david73, si chiudi i tubi del permeato e dello scarto.....diventa più comodo
|
|
CIKO, sta in orecchio con quel 1999 ms perchè io ne ho preso uno con quelle caratteristiche e per l'acqua RO va bene, se misuro quella della vasca (che dovrebbe essere 53ms) invece mi va a fondo scala. in ogni modo il mio è una cineseria da 10 eurI :-)) magari quello è più serio
|
CIKO, non è il massimo ,
|
sjoplin, l'acqua di mare e 5300 microsimens
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:51. |