![]() |
Sembrano sempre filamenti di ciano dalla foto. Proseguirei come stai facendo. Con calma e pochi cambiamenti per volta.
|
è lo so ma meglio nn mi viene proprio...
si si nn ho esagerato con i batteri.... grazie mille... allora sto cautamente tranquillo :-)) grazie ancora |
Devi aspirare tutto quello schifo, poi filtri l'acqua con la lana di perlon e la rimetti in vasca. Fai girare più acqua da quella parte
|
ho aspirato ache ieri che ho fatto un cambio di 3l... ma in un attimo ritorna tutto....
|
Non fare cambi, senti a me, gli vai a ridare nutrienti. Sono basterdi i ciano -04
|
Avviso tutti coloro che mi hanno dato dei consigli.... super preziosissimi... #25
che sto avendo dei risultati mooooolto positivi :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) anzi diciamo che ormai...... credo che... ma zitttti.... ssssssh....... nn ditelo a nessuno... :-D :-D :-D xò grazie veramente.... MADICA, moses74, sjoplin, meudeos, nn so cosa sarebbe diventato il mio nano senza di voi grazie ancora |
Figurati. Per così poco. E' sempre un piacere quando ci becco nell'aiutare qualcuno... ah ah ah!
|
KENTI, tranquillo che si riprende ;-)
in certi casi il nano è più robusto di quel che si possa immaginare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:56. |