![]() |
certo che il veratour non scherza... dal sito sono 2500 euro...
cmq grazie per il suggerimento |
se prenoti in ultimo trovi posto e paghi meno, non guardare il prezzo da catalogo, se guardi in offerte dovresti trovare qualcosa,al massimo vedo di trovarti io qualcosa in rete,che so' dove cercare ;-) .
se non sbaglio lo stesso servizio di abu dahab del veratour lo fa' anche il karamama pero' non mi ricordo chi lo offre tranquillo con veratour vai sul sicuro ;-) |
Karamana - swan tour
Questa è abui dabab Guarda e parti subito http://www.acquariofilia.biz/allegat...b__24__978.jpg |
Quote:
|
CIao Danilo. COme sai al Laguna Vista sono stato a Giugno e te lo straconsiglio per i bambini... ma proprio tanto!! Qui http://forum.ilgiramondo.net/6-vt187...r=asc&start=40 verso metà pagina trovi un mio commento sull'hotel.
Riguardo al Baron, anche lì ci sono stato, ma ti parlo di 6 anni fa almeno... Hotel molto bello e barriera stratosferica ad un passo dalla riva... ma per i bimbi non è adatto a mio avviso e cmq non è un hotel da "vivere" come lo può essere il Laguna. Riguardo marsa alam, ho sentito parlare molto bene del Movenpick (non so se l'ho scritto bene), che mi sembra ti ha già accennato Tuko. Cmq, se fai un giro in quel forum che ti ho segnalato trovi molti giudizi di moltissimi hotel... anche se tutti vanno come al solito presi con le molle. Ciao e buon viaggio! ;-) |
Quote:
per mia esperienza: tralasciando il resort che era davvero ai minimi livelli. la barriera fronte resort era davvero poco interessante, e spostarsi non è così semplice come a Sharm. ho fatto 13 immersioni in 10 posti differenti...e, francamente, non ho visto nulla che valeva la pena di essere guardato. sarà stato il periodo sbagliato (giugno 2007) sarà stato il Diving scadente (diving Utopia Village) sarà che in mare mai nulla è garantito (per fortuna !!!) sarà.... ma non mi sento di consigliarlo. |
Quote:
Coralli incredibili e molti pesci (peccato che ci sia sempre troppa folla) |
se non volete spendere andate all'Amaraya.... sfrutta la stessa struttura del Kharamana e pagate meno...ho letto pareri molto favorevoli...io cercavo qualcosa per questa settimana ma mi pare che sia tutto finito! :-(
|
io dico la mia:
dopo aver visto sharm, hurgada e marsa dico Marsa.... la struttura in cui sono stato è il Brayka Bay della Turisanda ed'è fantastico per tutto, barriera, spiaggia laguna, cibo, animazione ecc... ciao. |
Quote:
Per la folla di Abu Dabab , e' vero che c'e' gente, ma alla fine il mare e' grande :-)) ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:06. |