![]() |
Benny,
Quote:
|
boterone, il sibilo dell'aspirazione , è un rumore veramente esiguo
|
benny ti ringrazio per l'invito... purtroppo agosto sono pieno di lavoro perchè a settembre vado via 15 giorni... magari se sei ancora disponibile quando torno a settembre si beve un caffè a empoli e mi fai morire di invidia con il tuo acquario... #21 #21...
ora vado a cercare sul forum come rimuovere la Aiptasia... ne ho una di poco meno di un cm sotto una roccia.... -04 -04 |
operazione "aceto" compiuta...
megasiringone dentro dentro l'aiptasia... ora tengo ferme le pompe per 10 minuti.. poi si vedrà.... p.s.:aceto balsamico di modena... bottiglietta da 8 euro comprata all'esselunga... se non muore me la mangio nella prossima insalata mista per cena... :-D :-D :-D |
boterone, :-D i fiorentini sone semplre i migliori , a militare ne ho conosciuto uno che faceva ridere solo a guardarlo
|
boterone alias roberto...
nato in un piccolo sperduto paese delle valli bergamasche.... pota pota pota... 0/10 anni: provincia milano.... 10/20 anni: provincia di bergamo... 20/21: cuneo... 21/22: l'aquila... 22/oggi (33 -28d# -28d# ): firenze... prossima tappa: 35.... vendo tutto quello che ho (ben poco)... compro una barca a vela (magari piccola piccola piccola piccola, quasi un pedalò) e vado ai caraibi a vendere cocomeri.... l'acquario lo regalo perchè in barca lo skimmer sarebbe difficile tararlo... soprattutto con il mare grosso.. :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
boterone, sei toscano dentro....
|
:-D :-D :-D :-D :-D
ne ho trovati altri due... uccisi pure quelli.... credo... se rispuntano fuori domani compro la brace e faccio uno spiedino di aiptasie... |
boterone,
vai da benny che non puoi che imparare.. un consiglio, sembra antipatico da morire, ma non preoccuparti, non è un'impressione lo è davvero |
planetbaz, che spremuta di cuore che gli hai fatto!!! :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:26. |