![]() |
Ripeto: il sesso dei pesci delle razze da te scelte non si distingue. Quindi prendi solo il nr che vuoi e capiteranno casualmente assortiti.
Il fondo è: cavetto riscaldante disposto sul fondo direttamente sul vetro. Ricoperto poi da uno strato di fertilizante il polvere o granelli specifico per il fondo (tipo quello dell'Anubias o Dennerle, ecc). A questo punto si ricopre il tutto con la sabbia/ghiaia "d'arreamento". |
ah non avevo capito che il sesso nn si distingueva...pensavo di non essere stato chiaro io...cmq...il cavetto deve stare dentro l'acquario vero....?!?
e poi i pesci che ho scelto(botia macranthus, cardinale, cory e oto) preferiscono sabbia o ghiaia...?!? #24 grazie grazie grazie... |
Il cavetto sta dentro, certo!
Meglio la ghiaia. Più che per i pesci, per la pulizia del fondo stesso. |
quanta ghiaia mi servirà per fare il fondo....?!?!
e poi con anubias, echinodorus, pogostemon helferi e vesicularia dubyana ci vuole il fertilizzante....?!?! e come illuminazione 2 lampade da 20 watt in un 112l non è poca o basta...?!? |
La ghiaia ha le sue dosi... Dipende dal tipo. Il negoziante ti indicherà. Alla fine dovrai avere un fondo di almeno 6 o 7 cm. E va bene con tutte le piante. Tutte le piante vanno fertilizzate. Quando sarai pronto ne parleremo. La luce è pochina, meglio, se i 112 lt sono netti arrivare almeno a 60 watt.
|
ok...allora devo aumentare l'illuminazione...grazie di tutto per ora...
|
di nulla
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26. |