![]() |
....rieccomi... leggevo qui e la... ma io come mi avete detto ho spento completamente le HQI e lasciato solo i 30 w attinici accesi per 12 ore al gg.... non è che le mie talee già mal messe muoio del tutto?
...altra cosa... la ruggine può fare danni??? ciaoooo e grazie come sempre Senry |
senry, le talee tue sono già messe male di suo non credo che peggiorino,e la ruggine certo che fà male anzi malissimo
|
e se togliessi la sabbia??
|
KENTI, io farei quello che ho consigliato all'altro ragazzo poi vedi ;-) se hai valori a 0 ma dubito non mi sono trovato bene con gli elos almeno io eh :-)) non la toglierei x il momento se poi dici ormai che ci sono lo faccio e poi quando è sistemato la rimetto nuova allora fallo,non mi piacciono le vasche senza sabbia :-)
|
si bè nemmeno a me piacciono... ok x ora provo cosi allora.. grazie mille
|
...abracadabra, chiedevo della ruggine perchè nella sump avevo delle pareti di vetro removibili fissate con dei "binari" in acciaio inox che teoricamente non dovrebbero arruginire.... ma ieri che ho pulito a fondo la sump mi sono accorto che c'era del rosso sopra che fregando però viene via e sotto l'acciaio sembra intatto!
per oa comunque li ho tolti anche se non credo fosse ruggine! grazie :-) già che ci sono faccio un'altra domanda....ma se la kalk io la somministro manulamente un po' al giorno non va bene? a prestoooo grazieeee Senry |
devi somministrarla anche manualmente ma circa i litri che ti evaporano ;-) sempre si intnde con il sistema della tanichetta
|
ok quello non è un problema ma io normalmente una volta al giorno metto l'acqua evaporata , attualmente 3 litri al giorno circa, versandola in sump con una bottiglia ...lo faccio anche con la kalk???
ciaooo e grazie infinite Senry |
senry, sì l'importante è che sia dosata goccia a goccia se riesci a coprire le 24h ancora meglio,sennò la dosi di notte ma mi raccomando che goccioli piano ;-)
|
.....via al fai da te!
...ragazzi ho comprato tutto ....domani metto su l'impiantino in fai da te per la kalk.... speriamo bene :-)
grazie ancora di tutto! buona serata Senry |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:04. |