![]() |
credo che oltre alla fregatura economica il danno maggiore sia quello di trovarsi alle prese con un fascicolo che contenga un mucchio di fesserie,non so perchè ma al solo guardarlo mi dà un'idea di aprossimativo al 1000x1000, ma facendo una breve riflessione mi viene da pensare che ad ogni argomento trattato che siano pesci,motoscafi,pietre dure ecc non credo che abbiano in redazione un tim di esperti del settore ma si rifaranno sicuramente ad un bacino di informazione al quale possiamo accedervi tutti come ad es internet,peccato che gli studi approfonditi sulle fonti di informazione non vengano fatti con la conseguenza che ho già detto(un mucchio di str.....e) non tutte ovviamente,avete fatto caso che sono quasi tutte di due editori hobby...&..... oppure edizioni....del...
|
madoooo.... quanto avete scritto per una raccolta del c...
anch'io diciamo che ero stato tentato di prendere qualche uscita, ma poi.... che dite sono ancora in tempo.... :-D però come diceva qualcuno prima, se già noi di AP gli abbiamo dedicato tanta attenzione.... #17 |
diciamo la veerità....dobbiamo lamentarci, MA CON UN FONDAMENTO, quindi per criticarla al meglio dobbiamo comprarla... :-))
ecco un'ottima scusa per non fare a pugni con la nostra coscienza acquariofila :-D |
Sunha scritto
Quote:
|
Ho visto lo spot anch'io e allora mi sono detto...
"Vediamo cosa dicono su AP!"... Beh, quattro pagine su questa c@c@tina!!! -05 Cmq sono contento dei commenti all'iniziativa perché la mia preoccupazione maggiore è che il settore si sta sempre più sputtanando, sia a livello hobbistico che professionale. In poche parole... Quell'acquario è un UnikoZero della Sicce, ne avrò venduti qualcosa come un centinaio di pezzi a 45euro l'uno... Portare a spendere 10 volte tanto per allestire un 20litri mi sembra un "tantino" esagerato e non edificante per le ditte che hanno sposato l'iniziativa. #07 Ciao a tutti! P.S. Allego una foto dell'acquario in questione allestito nel '98 e ancora presente dietro la tastiera del mio PC :-) |
Quote:
|
blueverde, certo che visto così sembra bellino
|
Maiden, :-D :-D :-D :-D :-D
|
I discus già sulla copertina del primo numero fanno pensare al peggio :-(
|
mammamia #07
in quel 20 litri 99 su 100 ci sarà una popolazionedegna di un 300 litri!! -05 speriamo che sulle schede cmq ci sia spiegato tutto per bene, in modo da far regolare i neofiti al "meglio" #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04. |