![]() |
volpone, qui davvero devi aspettare qualcun altro perchè io non fertilizzo. Comunque in fase di avvio dell'acquario non è opportuno fertilizzare perchè le piante sono in fase di acclimatamento ed attecchimento e non sfrutterebbero le sostanze introdotte che invece andrebbero a vantaggio delle alghe.
|
ok ok capito... grazie fede..
grazie mille |
quoto Federico :-)) in genere si può iniziare a fertilizzare dopo 10-14 giorni dalla piantumazione ma sentiamoci più avanti per valutare le condizioni di salute delle piante
|
ho capito.. e sentite un po posso aggiungere un po d'acqua di rubinetto nell'acquario dato ke mi sembra ke un po sia evaporata? infatti io l'avevo rienpito fino a non far vedere più la giuntura tra il vetro e il coperchio.. ora invece si vede un po...
|
per i rabbocchi dovresti usare solo acqua di osmosi per evitare di aggiungere sali che alterano la durezza ;-)
|
quanto costa qst'acqua??
|
circa 20 centesimi al litro
|
ah qlcs ke costa poco!! :-D
secondo te vanno bene 10 ore di illuminazione? dato ke ho appena acquistato un timer per il neon!! |
10 ore vanno bene ma cerca di raggiungere questo fotoperiodo gradualmente. inizia con 8 ore e mezza circa e piano piano, se va tutto bene, aumenti fino a 10
|
quindi dalle 8 di mattina alle 16? va bene? e dopo quanto aumento le ore??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57. |