![]() |
Rama,
alle 4.12 non è un buon orario per fare la nanna ?! Credo dobbiamo scartare l'idea Lumenarc in quanto innanzitutto esteticamente sono un pò un pugno nell'occhio e purtroppo devo dare conto anche di ciò :( e poi perchè me ne servirebbero due più i vari T5 che non saprei dove appoggiare in alto in quanto avrò per la plafo solo una staffa tipo arm stand dell'ada ed inoltre non ho spazio sotto tra sump refugium e diavolerie varie per ospitare i ballast. Dunque mi sà che dobbiamo stringere le possibilità o a 3 lumenarc con i due laterali che sforano di 5cm da na parte e dall'altra (ma veramente non saprei dove mettere i ballast !! ) o alla giesemann con 2x250w + 4x39w o alla atipowermodule 10x39. |
luker, 3 lumenarc sono sprecatissimi...
Una volta verniciati esteriormente, immessi su una strutturina fatta ad hoc dove puoi alloggiare anche i T5, secondo me non son per niente brutti, anzi... Magari pomaxx se passa di quà e legge ci mette una foto della sua plafo con i lumenarc e le t5... Quote:
|
luker, scusa se mi intrometto, la gisemann è lunga 120cm la vasca tua vasca 100cm, se era di qualche cm passa ma 20 cm è brutta.
Con una vasca 100cm l'unica cosa è il fai da te con il lumenarcIII con T5 oppure una plafo 10x39 T5. |
Quote:
|
dodarocs, quoto.... #36# #36# #36#
buon ferragosto a tuc....... ;-) :-D :-D :-D |
Rama,
sicuramente stavi a fà qualcosa di + interessante di me !!! O almeno me lo auguro x te !!! Le foto stan qui le ho viste =P http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=130422 dodarocs, ho contattato la giesemann e fanno eventualmente anche la misura da 100cm con i 39W Tornando al discorso Lumenarc mi sà che è impossibile perchè ho un altezza molto limitata causa mensola con televisore a 136cm da terra. 70 per il mobile, 45 per la vasca mi resta giusto lo spazio per ficcare la plafoniera...il llumenarc è alto quasi 16cm mentre le normali plafo non credo siano alte più di un 10cm |
luker, se te la fanno su misura allora il discorso cambia.
Dalla foto mi sembra la stessa della infiniti ma con funzioni in piu' perchè non prendi la spectra che ha i riflettori piu' grandi, e monta le lampade con attacco E 40 ma qualunque prendi prendila da 250w. |
dodarocs,
sì te la fanno pagare come quella + grande :) però te la fanno. Sì è come la infiniti ma con la luce notturna e con il processore per il controllo degli effetti alba/tramonto/venti e bla bla...insomma so dimmerabili :) Il mio dubbio era date le dimensioni della mia vasca ( 45 in h) se cmq erano ok 2x250 + 4x39 o era meglio andare sui 10x39 |
luker, di tutti questi bla bla fregatene non ti servono, io ho una 10x54w ati e mi trovo bene.
Quella da 150w lasciala stare se vuoi una vasca colorata di sps. Ho avoto anche una plafo aquamedic con 2 pl da 24w e in piu' avevo aggiunto 4 T5 da 54w con i riflettori piccoli come la infiniti e l'ho cambiata apposta, per questo ti avevo consigliato la spectra che ha i riflettori piu' grandi e fanno una luce piu' diffusa. |
Rama, se ti allontani ti frego il cliente. :-D :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:34. |