![]() |
Mr. Hyde, ed infatti io avevo quotato.
Tra l'altro credo che non serva a niente conservare per forza qualcosa che non c'è più, però per il pesce è diverso, forse perchè in un certo senso non ci crei un legame affettivo, al cane io quando c'è l'ho avuto mi ci sono affezionato e parecchio, ai pesci no, anche se quando ne trovo qualcuno passato a miglior vita mi fa sempre un po pena, forse l'unico pesce a cui non dico affezionato, ma che ogni volta che passo davanti all'acquario cerco con lo sguardo è l'Ancy, l'ho votato #36# |
Sun, lo so lo so ;-) infatti era solo una aggiunta di carattere comico macabro :-))
a me piace molto l' idea di conservare animali, diciamo che preferisco le ossa, ma è un amore a carattere puramente scientifico :-)) certo non amo il mio pesce come amo il mio gatto, però ci tengo a loro anche nel momento in cui devo darli via, mi si stringe sempre un po' il cuore :-)) sarà una cosa molto da femminuccia, ma tanto femmina sono :-)) poi ci sono dei pesci che proprio mi stanno simpatici, come i pangio o le nannacara, in effetti mi viene da caratterizzare psiologicamente i miei pesci... ma che l'acquariofilia sia una malattia, è risaputo :-)) |
oddio quanti :-)) ho messo! -05
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
:-D :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
ops! si possono dire le parolacce :-D :-D :-D |
Che coppia che siete.. :-))
|
il mio voto è andato ai crostacei!!mi piacciono troppo caridine e neocaridine!
|
Quote:
Quote:
http://img476.imageshack.us/img476/9...10305lgcf5.jpg |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:38. |