![]() |
emio, lo mio dicere era per DIVX, tu quoque formato volevi?
|
Quote:
recati al santuario e molti cassetti di noce nostrana troverai, la misura del legno scegliere potrai.... ma non la misura della carne #18 p.s.: si accettano prenotazioni per lo spettacolo!! i biglietti della riffa sono in vendita presso i migliori pesciaroli di roma; il primo estratto avrà l'onore di poter usare il "cassettotranciapiselli" sul nostro stoico emio. Appuntamento irripetibile!!!! -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
simovit.....
....lo formato quello istesso est..... ...la dimanda fatale pongo....... ..........come si pote facere per copia avere delli istessi ? .....esiste modo per informatica via di trasmettere et ovviamente ricevere o lo unico modo est lo messaggero terricolo ? Giando....... ....di cassetto che allo dia presente esistente non hesse, have bisogno lo fortunoso estratto........deluder ti devo....e me ne dolgo........la goduria di a simile spettacolo assistere preclusa ti è............. |
emio,
Quote:
|
algranati dicet veritas, ma illa sfortuna voli que msn est down in esti giorni, io habebat casella virgilio et ora microsoft macelli su macelli sta facendo....
.........quando toto tornato alla norma sarà, nessun diniego riceverai per ricevere illi DVIX....ma si tu non pote aspetar, CD potrei spedire at tua umile casa........ :-)) |
.........prostromi alli tui piedi (purche' netti et non olezzanti) per te ringraziare......
......ma have modo di aspettare et niuno problema mi si crea si di solo qualcuno dia si tratta...... .....risto' in attesa et brucio di gia' allo gusto della visione............. |
......miei piedi troppo brutti est.......meglio toto il resto :-D
comunque toto mio piacere est mandare illi DVIX mezzo msn, esperando la microsoft ristabilisca ordine et normalità al gran caos regnante.......... manco monete potere servire a sto macello......... restiamo in attesa de illo cambiamento.........! |
......miei piedi troppo brutti est.......meglio toto il resto :-D
.....di femmina sape tale verbo..... .....neli lustri di vita mia tale frase sentita di gia' have at centinara et centinara..... ....ma solo da zuccheroso et vellutato orale orifizio di umana femmina proferita.... |
emio, quoque tu pensabat che io ero vile maschio?
.......io semper femmina sono stata (e ci mancherebbe alter)...... ...et semper femmina resterò (si sperat)... :-D :-D :-D :-D |
....venia chiedo....
...per la informatica via li attributi veder nun si potono...... .......doppo lo verbo tuo aver letto.........li dubbi caddero.... ...et certezza fu........... .....femmina solo et solamente si pienamente tale deli piedi sui burla (finta) si face per lo resto magnificare.... ....inconfondibile et puro infallibile tattica est.... ....neli secoli deli secoli.......... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:14. |