![]() |
sciaqua la pietra accuratamente pių volte
bollisci e la lasci a mollo e vedi se rilascia detersivo a limite bollisci pių volte se nn erro puoi anche usare l'aceto per testare le pietre :-)) per le calcaree ai poecelidi male nn fanno |
ok, allora prima di inserirla in qualunque vasca la ribollisco, male non fa :-))
su quelle dell'ikea qualcuno ne sa qualcosa? la provenienza? di sicuro non sono colorate artificialmente, sono naturali, ma non so da dove vengano #13 sono 3 sassi, uno bianco uno nero e uno marroncino, + o meno di 3,4 cm l'uno.... ps. danič fra poco ti faccio 1 mezzo busto in camera mia per quanto mi stai sopportando :-D ti offro virtualmente da bere :-)) |
Quote:
ma perchč non le hai prese a un negozio di acquari? #24 Quote:
|
hehe, bella domanda, diciamo che le ho "trovate" all'ikea e le ho prese, solo successivamente ho pensato di adoperarle in vasca......anche perchč qui sul forum ho letto anche di persone che compravano le piante all'ikea (che vende piante acquatiche a pochi euro, senza sapere cosa sono e senza descrizioni -05 )...ma sono sassi naturali, quindi non credo che creino problemi, poi li ho bolliti #24
cmq per la bibita scegli pure quello che vuoi :-)) poi se passo a roma (ogni tanto ci vengo, concerti, cacchiate varie...ci sono stata ultimamente per il concerto di tori amos :-)) ))te la offro sul serio :-)) |
mmh non penso le pietre rilascino robaccie avresti l'acqua sporca o maleodorante, cmq se rilasciano calcaree per i pesci che hai non ne hai di problemi
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:30. |