![]() |
è al chiuso e fanno le pizze
prenotare ma per quanti?? |
io prenoterei per una decina di persone..cmq dai, ok facciamo alla locanda anche se è al chiuso...se dopo cena si vuole andare in qualche locale ce ne avrei io un paio da proporre all'aperto... ;-) ;-) ;-)
Krathos non lo conosco se qualcuno può avvisarlo mi fa un piacere.. klinsky secondo me ti conviene prenotare per una decina poi 2 in piò o 2 in meno non penso che ci facciano storie... |
klinsky allora hai prenotato?
|
Ragazzi il posto per me va bene , devo solo trovarlo ;-)
|
io ci sono stato ed è carino....
pizze (non mangiate ) molto belle e grandi, carne (anche di bufalo !!!) e prezi decisamente umani..... se mi dite un numero lo comunico a klinsky così può prenotare stasera...... |
ps: dario /khratos ha la segeteria sul cell e non lo posso contatt<re....conoscendolo però avrà bisogno di un passaggio da milano.....
io prob ho la esoxmobile al completo....perchè viene anche un mio amico ... riprovo domani.... lo dico anche a guydo e mugghiera??? per loro penso stesso prob di spostamento..... per quelli della esoxmobile...appuntamento in negozio per le 19.30 max...che poi chiudo.... :-D :-D :-D :-D |
ragazzi i purtroppo fino a domani pomeriggio non posso darvi la certezza...
|
ragazzi sono stato lasciato dalla morosa dopo 2 anni e 7 mesi..forse stasera è meglio che vado a chiarire..mi dispiace da morire..scusate ragazzi davvero ma penso che sia più giusto e importante parlare con lei...
|
Mi dispiace molto!!!
comuncue se dopo aver chiarito ci vuoi raggiungere sai dove trovarci ;-) |
;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:55. |