![]() |
ma activeVirusShield ha una scadenza? non mi scarica + gli aggiornamenti :-(
|
a me funziona ancora e lo ho scaricato allora. Inoltre mi ha protetto bene e quindi pensio che sia il miglior antivirus free in circolazione
|
Ma ti sei registrato sul loro sito? o hai creato lì un account? a me non mi permette + gli aggiornamenti e non capisco + cosa fare per sistemarlo...... #07
|
Quoto mauro56 anchese mi sono trovato bene anche con AVG ed Avast
|
BiAndrea, francamente non saprei, non mi sono registrato ,ma gli aggiornamenti se li fa in automatico
Non so come riprodurre il tuo problema, prova a reinstallarlo |
L'ho disinstallato e ho tribolato pure!!!
Ho rimesso l'AVG........ |
Uso AVG da almeno 3 anni ed è ok ;-)
|
voingiappone, Clamav e' superbuonissimoassai per i virus che usano l'email come vettore, ma molto meno buono per quelli che si trasmettono con altri metodi.
Quando avevo windows usavo antivir e mi ci trovavo bene, ma erano un par di anni fa. Ora con linuzzo non ho piu' questo problema :) |
Gabro, ;-) infatti anche io ho dimenticato cosa siano i virus... e quindi, consiglio lo stesso antivirus che c'è su Linux... sai, per continuità :-D :-D Comunque, avendo anche una partizione con windows, io uso quello.... e anzi, ogni tanto analizzo la partizione con KlamAv (la versione per KDE) giusto per non correre rischi. Comunque, nei server che metto in piedi un po' qua e un po' la, metto sempre una scansione con KlamAV, dato che avendo l'interfaccia a riga di comando, risulta comodo assaje ;-)
|
tanto x avere qualche informazione in più:
http://www.programmifree.com/confron...ivirus2007.htm vale la pena di leggerlo tutto. #36# #36# ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:51. |