![]() |
Quote:
a casa di mia suocera mangiano sempre, pasta al sugo e carne arrostita, #07 #07 #07 di sicuro passa, a me soprattutto che mi piace cambire, il piacere del pasto, e da quel che dici, sei molto preparata, avranno più problemi di valori :-D loro che i voi vegetariani #36# neanche io, che ho ,quasi, sempre fatto sport, anche a livello agonistico(amatoriale) sono uno che mangia con le tabelle nutritive davanti, io mi regolo a gusto -11 -11 -11 , mangio ciò che mi va!!! però per abitudine e gusto, non mangio molti dolci, fritti e cavolate del genere. per quel che riguarda il ferro, dovresti prendere delle pastiglie #36# , non è che nn puoi prendere neanche quelle?! #07 |
Quote:
|
si le posso prendere le pastiglie, però il dottore a suo tempo mi disse che mi faceva + bene assumere il ferro dai cibi che da cose sintetiche, perchè l'anemia ti fa assorbire solo una piccola percentuale di ferro da pillole sintetiche, mentre una quantità molto maggiore dai cibi direttamente...non soperchè #24 ma è così #19
per cui faccio cicli di vitamine, quando posso, prendo il multicentrum materno, che contiene degli agenti che fanno fissare meglio il ferro, ma oltre quello non voglio impazzire appresso alle medicine per cui passo #19 io sto spesso da sola e mi cucino da sola, e soprattutto quando c'è il mio ragazzo cucino sempre cose diverse e appetitose, mi piace mangiare di gusto #36# amzi lui dice che mangio + io che so vegetariana che lui che è onnivoro :-D io i dolci posso anche evitarli, ma fritti -11 patatine -11 schifezze varie salate -11 ci muoio dietro -11 ed infatti proprio stanotte sono stata male, malissimo, tra la birra e quello che ho mangiato ieri ho fatto brutti sogni durante quelle 3 ore che ho domrito e poi ho passato la nottata a chiedermi quando entrare in bagno e vomitare :-D e vabbè, capita anche questo :-D |
povero pesciolino..... :-(
però devo ammetterlo...un po' bruttino lo è... #13 #13 #13 |
Quote:
|
eh infatti quella roba che sta nel multicentrum si chiama tipo acido folico, na cosa del genere #36#
serve per le donne in gravidanza a fissare meglio il ferro, e quindi quando posso prendo quelle multicentrum lì #36# |
Quote:
|
Quote:
in questo non sono molto esperto perchè per fortuna ho il tuo problema contrario, ferro a 90-95... |
Sun, ma io non mangio gli animali perchè mi dà fastidio, mica perchè conduco una vita sana... #19
io vita sana????? :-D questa è bella :-D se mi conoscessi dal vivo capiresti perchè ;-) ti ripeto, quella di non mangiare carne è una scelta, ma poi per me mangiare è uno dei piaceri della vita, per cui mi piace mangiare schifezze, nuove ricette, di tutto, da quello che fa male a quello che fa bene, e non ci penso minimamente su #19 ed è capitato cmq che sono stata male, in quel pub dovevano avere qualcosa di avariato -04 di solito macino tutto senza grossi problemi :-)) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22. |