AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   VOTA I LOGHI FINALISTI DEL CONCORSO DI WWW.CORALFARM.NET! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=91150)

Angelus 03-08-2007 22:13

Angelus, posso farti un appunto? quella scritta va meglio x un'insegna di un negozio di pc, un negozio di acquaristica ha bisogno di qualcosa di piu' allegro e "ricercato" ;-)[/quote]

Hm si sono andata sul serioso, magari poteva andare x dei pesci ingegneri :-))

Abra 03-08-2007 22:32

bè il mio dove è finito?????? #07 #07 #07

azz non lò spedito :-D :-D :-D

daniele1982 03-08-2007 23:52

Votato il 4 e' serio e leggibile #25

MarcoM 04-08-2007 11:41

Scusate, per colpa di qulacuno con una vena polemica da guinness dei primati sono stato costretto a tagliare e mettere nel cestino una parte del topic.

Vi prego di continuare come sta avvenendo negli ultimi messaggi e cioè in modo goliardico e sportivo. ;-)

Tropius 04-08-2007 15:36

wow **

alla fine dovevo partecipare pure io ma non c'avevo voglia :-D e poi non trovavo prodotti eventualmente da cambiare col buono di 200 € (mettiamo caso che °°)

io voto il 4, molto semplice e suggestivo #36#

fappio 04-08-2007 17:30

Tropius, dovevi!

luciano.p 04-08-2007 20:09

beh i loghi pubblicati qui di alcuni esclusi non sono veramente male...! complimenti... #25

mauro56 07-08-2007 10:21

Sono convinto che gli "esclusi" siano tali solo perche' e' stato necessario fare una scelta. Le loro idee no erano decisamente male!
Leggendo i commenti, sembra in testa il N°4.
A mio modesto avviso (mi piacciono le pubblicita', ma non sono un esperto) il 4 ha il solo difetto di usare caratteri e colori simili ad altri e quindi chi gli da un'occhiata fugace puo' non ricordare se si tratta di coralfarm o della concorrenza. La presenza di una immagine o un qualsiasi elemento decorativo potrebbe fare la differenza. Questo elemento potrebbe diventare un simbolo della ditta e poi essere usato usato (anche da solo) perche' l'utente lo associa mentalmente a coralfarm. Io userei questo test : provate a farlo vedere a un gruppetto di persone, rapidamente, insieme a quelli che si vedono su AP, a destra, e cercate di capire se notano la differenza fra coralfarm e gli altri o sembrano tutti eguali.
Gli altri logo in lizza sono belli e piu' impressivi, ma fra l'altro, riportano solo o il nome Coralfarm o l'URL (andrebbero messi tuttie e due)
Che ne pensate di chiedere ai 5 autori una seconda versione alla luce dei commenti (almeno quelli costruttivi) e dopo aver visto gli altri logo (anche gli esclusi, gli autori non me ne vorranno, non e' plagio, anzi hanno contribuito con le loro idee..)

Paolo bitta 07-08-2007 18:34

strano che gli autori dei loghi scelti nn si siano presentati -28d# #24

Mkel77 07-08-2007 19:13

Paolo bitta, perchè lo strovi strano? non ci vedo nulla di anormale

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:43.