![]() |
Angelus, posso farti un appunto? quella scritta va meglio x un'insegna di un negozio di pc, un negozio di acquaristica ha bisogno di qualcosa di piu' allegro e "ricercato" ;-)[/quote]
Hm si sono andata sul serioso, magari poteva andare x dei pesci ingegneri :-)) |
bè il mio dove è finito?????? #07 #07 #07
azz non lò spedito :-D :-D :-D |
Votato il 4 e' serio e leggibile #25
|
Scusate, per colpa di qulacuno con una vena polemica da guinness dei primati sono stato costretto a tagliare e mettere nel cestino una parte del topic.
Vi prego di continuare come sta avvenendo negli ultimi messaggi e cioè in modo goliardico e sportivo. ;-) |
wow **
alla fine dovevo partecipare pure io ma non c'avevo voglia :-D e poi non trovavo prodotti eventualmente da cambiare col buono di 200 € (mettiamo caso che °°) io voto il 4, molto semplice e suggestivo #36# |
Tropius, dovevi!
|
beh i loghi pubblicati qui di alcuni esclusi non sono veramente male...! complimenti... #25
|
Sono convinto che gli "esclusi" siano tali solo perche' e' stato necessario fare una scelta. Le loro idee no erano decisamente male!
Leggendo i commenti, sembra in testa il N°4. A mio modesto avviso (mi piacciono le pubblicita', ma non sono un esperto) il 4 ha il solo difetto di usare caratteri e colori simili ad altri e quindi chi gli da un'occhiata fugace puo' non ricordare se si tratta di coralfarm o della concorrenza. La presenza di una immagine o un qualsiasi elemento decorativo potrebbe fare la differenza. Questo elemento potrebbe diventare un simbolo della ditta e poi essere usato usato (anche da solo) perche' l'utente lo associa mentalmente a coralfarm. Io userei questo test : provate a farlo vedere a un gruppetto di persone, rapidamente, insieme a quelli che si vedono su AP, a destra, e cercate di capire se notano la differenza fra coralfarm e gli altri o sembrano tutti eguali. Gli altri logo in lizza sono belli e piu' impressivi, ma fra l'altro, riportano solo o il nome Coralfarm o l'URL (andrebbero messi tuttie e due) Che ne pensate di chiedere ai 5 autori una seconda versione alla luce dei commenti (almeno quelli costruttivi) e dopo aver visto gli altri logo (anche gli esclusi, gli autori non me ne vorranno, non e' plagio, anzi hanno contribuito con le loro idee..) |
strano che gli autori dei loghi scelti nn si siano presentati -28d# #24
|
Paolo bitta, perchè lo strovi strano? non ci vedo nulla di anormale
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:43. |