![]() |
Comunque ancora nessuno mi ha risposto sulle esigenze di aprire una nuova sezione, vi ho chiesto quali siano gli argomenti che attualmente non potete discutere, ma si è arrivati a pag. 4.
Trovatemi un motivo valido, non divagate, grazie. :-) |
Quote:
A quanto pare parliamo 2 lingue diverse pur essendo anch'io barese..... :-)) quello che non cogli è il fatto che non siete solo baresi e palermitani, ma ci sono i catanesi, i ticinesi, i milanesi, i brianzoli, i torinesi, i romani, i calabresi eccetera eccetera, ed ognuno poi vorrà aprire la parte terza quarta quinta ventiduesima..........ti rendi conto del bordello che ne verrebbe fuori? se ognuno si mette ad aprire un topic "locale" non ne usciamo più, si aprono decine e decine di thread "folkloristici" e addio al forum................. |
ragazzi, comunque questo topic non ha l'aria di un sondaggio. sembra più una discussione tra mod e qualche utente per vecchi e nuovi diciamo "dissapori".
beh, speriamo che vi chiariate :-) tolgo il disturbo e relativa spunta "segui topic" |
Tuko #26 non mi hai mai dato la possibilita' di difendermi pubblicamente haimè !!!! Infatti mi sembra un passo avanti che stai (quasi ;-) ) democraticamente discutendo una questione pubblicamente... Anzi...
Macara che ridi? Perchè ci hai creduto? Io no affatto -57 . cmq tornando all'argomento principale io non credo che a Palermo sia facile reperire buone piante e buoni prodotti il topic in questione è nato proprio per questo ai tempi ... sempre se ci riferiamo allo stesso. Ad esempio nonostante ci siano negozi forniti: o sono cari oppure hanno degli impiegati incompetenti; quindi devi informarti molto bene da sola prima di fare acquisti altrimenti rischi di trovarti un uovo squalo in un acquario da 30l con 20 cardinali.... A me era sembrato carino postare le proprie esperienze. Per es poco tempo addietro ad un raga di Palermo che cercava della vallisneria in privato gli ho detto dove poterne trovare di buona qualità ad un prezzo conveniente. Poi se scappa la battuta su qualche giocatore o fatti locali non vedo cosa ci sia di grave. Del resto capita spesso di leggere topic in cui i protagonisti conoscendosi scambiano battute che sono chiare solo tra loro. Io non ci trovo nulla di male. E poi ghettizzazione mi sembra propio un parolone. Bye bye |
Quote:
In ogni caso i dissapori con i moderatori si discutono per mp e non attraverso il forum. Comunque sto notando che c'è molto fumo e niente arrosto. Ripeto, postatemi un elenco di buoni motivi per la nuova sezione, spiegatemi in dettaglio gli argomenti che volete trattare, che sennò si va ad aprire una sezione calderone basata sull'anarchia. |
Lisa qua si sta discutendo democraticamente l'apertura di una nuova sezione,non il mio operato.Se tu è questo che vuoi sei gentilmente invitata a farlo secondo quando recita il regolamento e cioè in forma privata e non nello spazio pubblico.A 38 anni credo di essere sufficientemente maturo per difendermi da solo.L'abito che cerchi di farmi indossare,e cioè quello del despota, sinceramente mi va stretto,fortunatamente c'è lo storico dei miei messaggi che testimonia in tal senso.
|
Lisa te lo scriverei in mp x delicatezza,ma visto che vuoi le cose in pubblico:
ci credo di che?ma ti fai una risata?!?fa bene alla salute! adesso bannatemi ma te lo devo dire:sei proprio acida e odiosa!!!smettila di allisciarti NPS Messina e dare addosso a Tuko,quel topic l'abbiamo letto tutti e hai scritto cose anche offensive,fa solo il suo lavoro di moderatore. spero proprio di conoscerti al prossimo raduno. scusate lo sfogo e l'OT |
Ragazzi(in questo caso ragazze) calma.E' normale che quando si aprono questo genere di 3d, dove partecipano anche i moderatori, qualcuno si voglia togliere qualche sasso dalla scarpa(in pubblico si ha molta più visibilità,elemento che manca nelle forma privata).
Macara, conoscendoti, so che puoi trovare altra forma e modi per esprimere il tuo pensiero ;-) |
allora.. x la nuova sezione diciamo che sono daccordo, almeno la smettiamo di leggere conversazioni lunghissime e inutili alle quali nn si puo partecipare tutti quanti...
ah, approposito,qualcuno a inventato msn,x le conversazioni di quel genere che ne pensiamo di usarlo invece che intasare il forum di post inutili?? poi,gia che ci sto scrivo anche io la mia riguardo al'OT inutile che è stato aperto e continuato imperterritamente.. credo che qui le persone che nn si sentano dire cio che si vuole,come si dice a roma,"rosichino" (vanno in puzza) x motivi che nn esistono,il forum esiste da tempo e ne ha visti di tutti i colori,da paolinog,a gente che si inventa di avere acquari che in realtà nn ha e spaccia x suoi, da gente che gli scrive la ragazza a nome suo, a gente che infelice della proprio vita se la prende con le persone che credo nn abbiano minimamente meritato di essere trattati male.... parliamoci chiaro se qualcuno è infelice della proprio vita e quindi xkè uno gli chiude un topic che arriva con una inutilita alla ottava riapertura,nn essendo minimanente utile,nn credo sia una cosa ingiusta.. penso e ripeto come gia detto,che tuko in primis nn meriti minimante di essere accusato di fare preferenze x persone della sua stessa citta,vedere le sua grandi amicizie con persone di tutta la comunita,al raduno nn c'era una persona che lo salutava con piacere quindi... lisa fai cosi dai.. se devi scrivere cose che nn servono nn farlo,apriti un tuo forum e prenditela con chi vuoi...e approposito,sbarbatello come mi hai scritto... facciamo cosi.. lo dici a chiunque tu conosci,xke a me 1:nn mi conosci, 2: nn me ne frega minimanenbte che sei qui, 3:sii meno acida e renditi utile alla comunita invece di rompere... |
Ok, facciamo così....
io sono sopra delle parti, nessuno ce l'ha con me e io non ce l'ho con nessuno, siccome sono moderatore e questa discussione inizia a darmi molto fastidio vi chiedo gentilmente di tornare in topic e di smetterla con questi corpo a corpo semplicemente inutili. Siate esclusivamente propositivi e gentili per come mi sforzo di fare io ed evitate divagazioni che possano infastidire lo spirito del forum e mettano in cattiva luce sia i mod che qualche utente. Sono stato chiaro? Non mi costringete a fare quello che non ho mai fatto. P.s. sto parlando con tutti e con nessuno. STOP Spiegateci il motivo e gli argomenti così importanti da trattare nella sezione, punto e basta. Sono due giorni che ve lo chiedo, ma qua si svacca e non si conclude niente, Basta!!!!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:14. |