![]() |
Solo dovresti trovare il sistema per fare le foto senza che ti venga il riflesso.
|
elle, TVTTB
|
donatelliano, bravo allora hai sistemato la vaschetta eh molto meglio,unica cosa non vedo bene la tridacna forse è una mia impressione eh ;-)
|
donatelliano, :-D , abracadabra, a me la tridacna pare apertissima e pronta a mordere, cosa ti fà pensare che non stia bene?
|
elle,propio il fatto che sia apertissima e con il mantello molto retratto :-) però potrei sbagliare eh non ne ho mai avute e ne sò poco poco.
|
abracadabra, è stto il riccio
|
Non male!! #36# #36# BRAVO!!bel miglioramento...Ma i miei coralli dove sono? #24
Anche secondo me la tridacna non sta benissimo..dai phytoplancton?? P.s. cambia fotografo! -ROTFL- |
Carina cmq voleo dire che forse c'è stato qualche errore di clik...
Mi spiego meglio oggi nvigando un pò per i vari siti tra questi coral farm ho notato che nella sessione molli ci stava la foto dello stsso corallo che tu ritieni di avere in vasca posto anche l'indirizzo http://www.coralfarm.net/product_inf...roducts_id=583 come mai??? ;-) #18 #18 #18 -68 caduto!!! -b09 (può essere anche che mi sbagli, in tale caso chiedo scusa anticipatamente #36# ) |
Bellerofonte87, -g03 -52 100_2109.jpg
la accattaiiiiiiiiiiiiii |
;-) ok!!!
rettifico il tutto #22 #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40. |