![]() |
Ciao mitico!!!!!!! :-))
Mi spiace per le varie vicessitudini... ma dopo anni di HQI, le donne di casa non si erano ancora abituate??? :-)) Comunque, ottima composizione!!!!! ;-) Come sempre, COMPLIMENTI! #25 |
Quote:
Gerry |
ciao ricca come va? tutto bene?
anche io ho saputo delle tue vicessitudini.......se hai bisogno in futuro come al solito basta chiedere. per il discorso hqi il problema agli occhi e' il mio. quindi sono io che volevo cambiare illuminazione e ti assicuro che la plafo ati fa molta piu' luce dell'hqi e puo' dar fastidio sopratutto dalle feritoie di aereazione ,(ogni volta che ci passavi davanti) eri inondato dalla luce degli 8 neon mi fa piacere che ti piaccia |
Quote:
Quote:
Grazie! ;-) Quote:
Eh.... quanto devo imparare ancora in fatto di vita di coppia!!!!! :-D :-D :-D :-D |
Quote:
bhe sai 14 anni di matrimonio qualcosa insegnano :-)) :-)) :-)) PD 14 anni che son sposato .......... che fine ingloriosa :-D :-D |
veramete bella va vasca non hai messo le foto dei tuoi nuovi inserimenti o sbaglio?
complimetoni! |
non ancora!
ora me ne vado in ferie e poi quando torno ne faccio altre. cmq i nuovi ospiti stanno benissimo e hanno gia iniziato a colare. e i tuoi? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:43. |