![]() |
o da 500 meglio :-D :-D
|
E' uscito il restyling del carrera 4 turbo
...tra poco..... nuovi boccetti |
...ci vostra!! -ROTFL-
|
piggarello,
ma......'na domanda.... Temp 27 Dens 1026 ma... Amo 0......... xchè nun te vole pijà nessuno ??? |
Dalle Terre Lontane del sacro YODA, giunge il richiamo per la chiamata alle armi... la lotta alle Zoox si preannuncia serrata, la calura estiva incombe e con lei il risveglio dei nutrienti dagli strati più profondi dei Sedimenti Nascosti... il discepolo lontano che non può avvalersi del Sacro privilegio della Dottrina domenicale al cospetto del Guru, osserva mesto il lento depositarsi di patina sui vetri di una vasca in attesa di essere dismessa e traslocata... la noncuranza lo allontana dal Verbo del Maestro, e lo avvia verso la scomunica al seguito di Emio...
Ma le Sacre boccette sono pronte e intonse, la via della redenzione ha già le sue porte spalancate, e chiara appare la strada anche nel buio del sentiero... osceni i miei pensieri corrono, mentre accarezzo un sacchetto di zeolite, e le mie narici assaporano l'odore pungente dello zeostart... bramosa la mia mente pregusta l'erotico piacere della zooxantella sconfitta, espulsa dal corallo come deiezione fecale, ormai inutile la sua funzione di organismo simbionte e perciò esiliata nei liquami maleodoranti di un bicchiere di raccolta... Apri le porte del tuo sapere YODA... mostrami il Lato Chiaro della Forza!!!!! |
Quote:
Io non ne sarei cosi' sicuro, si puo' dare di piu' anche senza passare al lato oscuro della forza :-D ;-) |
Quote:
Giovane Rama... lo ZEOSPUR scorre forte in te... ma il lato marrone forte è... |
The Wizard, il tuo Ego è così scosso che nemmeno il tuo nome è ormai lo stesso... è forse questo un segno tangibile che anche la tua scelta è fatta?
Allora, caro Wizard of OT, da che parte della Forza hai deciso di stare? :-D |
Rama, NIKO, giovani e promettenti cavalieri jedi, voi che da anni sperimentate mille alchimie per confondere e sconfiggere i nostri nemici, voi che avete avuto il coraggio di sacrificare eserciti di colorati soldati contro le zoox, voi che avete resistito a riunioni estenuanti che si protraevano fino all'alba, voi che avete accettato il nemico in casa vostra pur di poterlo studiare da vicino, e soprattutto, voi che conoscete di persona il lato chiaro del colore, andate per il mondo a divulgare il verbo.
ammassate armi e uomini contro l'invasore marrone....che ogni re delle bolle sia pronto all'attacco, che ogni pozione sia conservata al freddo, che ogni mezzo sia pronto alla guerra...liberiamo il mondo dalle inutili e soffocanti zooxantelle -e25 |
Giando, ma perche' nun te levi :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:23. |