![]() |
azzz l'ati è una ciofeca :-D :-D :-D :-D ;-) fortunatamente ne hanno vendute poche ;-)
|
per la leggera scarica che senti dalla plafo devi assicurarti che a essa sia collegata la terra e soprattutto di averla sull'impianto e che sia funzionante il paletto di terra, quasi tutte le plafo senza mesa terra sono soggette a rilasciare una leggera scarica sopratutto con le mani in acqua
|
Quote:
-Sbalzi ogni tanto quando magari mio padre usa qualche trapano o aggeggi che consumano molto c'è un lieve abbassamento della luce, ma roba da 1 secondo -messa a terra ok |
l ati non ti ha piu fatto sapere niente ?
ciao riki ;-) |
albe... se hai l'abbassamento di tensione quando colleghi qualcosa di grosso... vuol dire che l'impianto elettrico, o la corrente che ti arriva dalla centrale, è deficitario... non deve succedere...
hai notato in passato dei problemi con altri componenti elettrici, usura precoce di lampadine, etc? |
***dani***,
mi si è spento un paio di volte il pc con questi cali, ma un paio di volte in anni. pagliaccio1, devo portare le plafo da chi le ho prese, il quale contatterà la ati per maggior rapidità nell'aggiustare il tutto.... io le ho prese da un forumista a milano, cosa faccio? nn le voglio portare a milano... le port da una venditore ati qualunque? una x volta, tutte e 2? e x la luci in vasca intanto?? UFFAAAAAAAAAA |
Quote:
la soluzione x le luci non e molto semplice -20 -20 -20 la plafo che montavi prima sull'altra vasca non l'hai piu? amici che anno plafo che non usano? che sfiga -04 -04 -04 -04 ciao riki ;-) |
no nn ce l'ho più l'altra...
appena posso vado a chiedere ai vari negozi. |
io smonterei quello o quelli bruciati, li sostituisco e quelli bruciati li spedirei alla ati per farmeli sostituire,
quando ti arrivano, li rimonti al posto di quelli che hai utilizzato nel frattempo, e li tieni di scorta, in modo che se capitasse un'altra volta non tieni i coralli quasi al buio |
Esatto farò così mi sa...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07. |