![]() |
ehi alzato alle 3 di notte....notturno anke tu? :-D comunque capita spesso di fraintendere quando si comunica cosi....
|
e si abbastanza notturno,ma anche tu vedo #19 #19 #19 #19
|
sono tornato adesso dal sabato sera... :-))
Visto che ci sei volevo chiederti una cosa; ho intenzione di fare l'impianto co2 cosa mi consigli per qualcosa di efficente magari economica.... cosa sarebbe la co2 in gel? |
Hai msn? almeno è piu veloce per dicutere
|
ti ho inviato un pm
|
ehi ciao a tutti!!!
Non so se ricordate la plancia del mio acquario dove ho aggiunto 1 neon e parlavamo del fatto che non aveva i contatti stagni?? Grazie a billos84 che mi ha illuminato sono arrivato a risolvere il problema penso! sia per i contatti stagni, sia perchè ho ricavato un sacco di posto per almeno altri 3 neon t 5.... vi illustro le foto passo passo: parte da come era originale con solo l'aggiunta del neon ditemi che ne pensate! |
ragazzi durante la lavorazione della mia plancia con l'acquario spento per qualke oretta ho notato ke l'acqua è davvero schifosa....è diventata marrone e fa anche un pò di puzza....e non solo ci sono dei puntini bianchi ovunque sulle foglie,sul tronco, sulle pietre, sui vetri, poi il tronco ne è pieno cosa diavolo sono??sono pericolosi?? l'acquario è avviato da 18 giorni la prima settimana con askoll cycle superfast e in questi 18 giorni piano piano introducevo piante pietre tronco ecc....che faccio carbone attivo?
|
raga non mi aiutate +? fa da un bel pò ke non rispondete....e sta volta non sono passati 11 min
|
perkè non mi rispondete +?mi sento abbandonato nei miei problemi.. :-(
|
ragazzi ma funziona o no sto sito? oppure non mi volete aiutare....fa da 3 giorni ke vi scrivo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52. |