![]() |
Quote:
uhmm.... nell'adriatico? mi sa che quelle che ha lui vengono da un po' più in là :) anche se sopravvivono alla temperatura, mi sa che non reggerebbero l'inquinamento. piuttosto sarebbe interessante fare un nanetto con soli invertebrati e cicale :D a me non fa sto ribrezzo... in fin dei conti magna come tutti i predatori, umani compresi! solo che finchè ce l'hai in vasca, fai fatica a vederla con simpatia... |
Comunque ho visto molto bene la quarta cicala... e grossa come il mio dito!! dovrebbe essere sui 9cm!
Stavo osservando l'acquario quando sento dei ciock forti, ad un certo punto ho visto qualcosa di nero muoversi e avvicinandomi ho visto sotto a una roccia questa cicala ferma e con la torcia ho avuto tutto il tempo per vedere quanto realmente era lunga e ci sono rimasto veramente male!! -05 Secondo voi, le faccio spurgare per una o due settimane, non dovrei liberarmi di tutte le cicale presenti in quelle rocce? Perche' avevo pensato di prendere un tinozza grossa in plastica, mettere le rocce dentro e con una pompa spruzzare dell'acqua salata sulle rocce. Che ne dite? in teoria le rocce non fanno niente perche' sono umide e a le cicale serve dell'acqua e non dell'umidita', senza pensare del cibo. E una cavolata o portrebbe Mi dispiace per loro, ma non posso allevare cicale alimentandoli con invertebrati o paguri, soprattutto dopo aver visto le dimensioni dell'ultima!! |
io le solleverei dal fondo in modo che se escono dalle rocce cadono giu e non possono risalire
|
PRESE!!! :-)) :-))
Oggi pomeriggio mi sono dato alla pesca! Ho scovato le 4 cicale che avevo visto, e le ho tirate fuori! La piu' piccola a sinistra misura 1,5cm mentra la piu' grossa a destra misura ben 8 cm! Ora spero propio di non averne piu'!!!! |
ma le hai ammazzate?????
ti avevo detto che le prendevo io !!!!!!!! ma perchè ??????bastava 1 bacinellina #07 #07 #07 :-( poveracce |
Quote:
|
Quote:
dovesse mai servire a qualcun'altro. |
Alla faccia tutta la famigliola al completo
|
Ok e' stato un assassino, ma ora non crocifiggetelo (quella che ho trovato nel mio acquario sta benissimo in un refugium ed e' pure graziosa)
|
BRAVO #25 #25
Ma come le hai prese????? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |