![]() |
STOP ALLE SPEDIZIONI!!!!!!!!
A causa dell'improvvisa (se pur prevista) ondata di caldo, le spedizioni sono sospese fino al prossimo autunno. Mi scuso molto con chi abbia aspettato fin'ora invano. Chi si prenota tenga in considerazione che la lista verrà rivalutata soltanto a settembre-ottobre. Prego il gentile Italicus di aggiornare con messaggio più che leggibile la relativa lista di prenotazioni, grazie! |
Azzo...
Che tristezza... Cmq le mie piccole Planorbella Rosa crescono... Ma le Viviparus in che condizioni sono? Sopravvivvono con questo caldo?? |
Quote:
...per ora! #13 ieri avevo 28 gradi in vasca.... per ora vado avanti di piccoli cambi con acqua fresca nei momenti più brutti (quando vedo che sial lumache che gamberetti salgono sotto il pelo dell'acqua a boccheggiare #06 ) ... più avanti andrò di ventole e ventilatore, sperando bene!!! :-)) |
Mmm...la vedo veramentre dura allora...non hai la possibilità di spostare le vasche in una cantina?
|
ok
........oggi ho trovato 3 plano rosa nella vasca delle dapnie che dite....spirito santo??? -78 |
fatto
|
sempre piú numerosi gli avvistamenti di animali rosa nella vasca delle daphnie, i maggiori luminari, abbandonato nessie si stanno interessando al fenomeno
|
Quote:
vado avanti benissimo con le ventole e i cambi. l'anno scorso la vasca (l'altra, perché il lumacaio non l'avevo ancora) è rimasta a 28 gradi, tranne pochi veloi picchi di 30 (con il caldo di fine luglio, non so se lo ricordi)... inoltre ti ricordo che le viviparus sono in vasca con le ampu, che gradiscono temperature più alte. Al di là che la cantina non ce l'ho, se tenessi a 20 gradi le ampu anche d'estate saluterei bellamente la possibilità che mi si riproducano prima di morire!!! Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:16. |