![]() |
Quote:
- se la 50 e 50 è da 10.000K ed è divisa in due, vuol dire che per avere 20.000K solo di blu devo avere 4 plafo 50% e 50%; così ho anche 20000K di bianco!!! Che casotto!!! |
Quote:
Seguirò alla letterissima i tempi della guida di leletosi :-)) Così la vasca sarà pronta ad opsitare a inizioo settembre dopo le ferie..bello bello Poi magari cista anche che con l'anno nuovo mi faccio un nanetto sotto i 20L netti di dolce con pescetti e piante!!!! #18 |
noooooooooooooo non devi sommare!!
non è che poi fare 3 discosomi + 2 pere + 4 zoantus = 1 sarcophiton!!! le lampade wave sono così: 1 tubo è 10.000K e l'altro è 20.000 (attinico), tu dovresti avere 3 plafo con 3 lampade fatte così.. in teoria basterebbe 1 con una lampada così e poi 1 con una tutta 10.000K.. ma non si può.. |
Quote:
|
Ho bisogno di un vostro giudizio!!!! (E quando mai...!!!!Menomale che ci siete!!!)
Cosa ne pensate di questo mobile per supporto....? http://www.abissi.com/default.asp?pa...=11413&idn=211 |
cosa dobbiamo dire?
è un mobile grigio con sopra un acquario.. non mi piace il colore ma è identico o quasi al mio..!! :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
Ahhhhhhhhhhhhh!!! E non lo sapevo...allora ne prendo una'latra e sono a posto!!!! Tiè!!!! #18 |
Quote:
|
io me lo sono costruito.. -05 -05 -05
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:48. |