AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Chimica ed integratori marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=59)
-   -   SALE Cristal Sea MarineMix (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=86844)

fischer 20-07-2007 14:23

risp

Ragazzi per chi lo utilizza senza problemi vi puo interessare una confezione per 120lt. nuova, ne ho usato solo poco per preparare 5 litri per il cambio.
Interessa a qualcuno perchè torno sui miei passi al preis o tropic marine.
Ve lo spedisco per € 17,00 totale.

ciao.

PEPPECL 20-07-2007 14:36

io adesso lo sto provando e non ci vedo poprio tutta questa eccezionalità....

duccio89 21-07-2007 14:12

questo sale che ha l effetto zeospur2? :-D

questa me la segno sulla moleskina

si sente il caldo eh??

MADICA 21-07-2007 18:11

duccio89, caxxo ti ridi. Se vuoi ridere vieni qui che ridiamo insieme. E fai poco il gradasso e leggi bene cosa si vuole intendere.
E non vado oltre anche se vorrei perchè te lo meriti

MADICA 21-07-2007 18:19

Se poi io devo usare un sale e schiaffarci dentro 70 tonnellate di calcio e magnesio perchè è l'unica cosa che riesco a controllare, mi dici che caxxo lo uso a fare. Inoltre l'effetto che si è verificato agli altri lo ha fatto anche a me, ed è l'unica cosa che avevo fatto, quindi il mio sale o è andato a male o è proprio così. Cmq caroduccio89, a te non è solo il caldo che ti da alla testa. Sai come si dici dalle parti nostre: "Cala da so piticone" come dire che sei un pò montato per l'età che hai. Anche se ne sapessi di più di altri è schifoso il modo in cui ti atteggi.

fischer 21-07-2007 23:41

risp

Quote:

Originariamente inviata da duccio89
questo sale che ha l effetto zeospur2? :-D

questa me la segno sulla moleskina

si sente il caldo eh??

Ciao duccio..... il tuo intervento è fuori luogo, comunque ti dico che l'effetto è proprio quello che si ottiene con il sale Marinemix. Sembra essere molto aggressivo se poi usato in vasche piccole l'effetto è molto piu evidente. Siamo qui per discutere e scambiare esperienze e non per fare battute stupide e gratuite. Ma comunque vista l'età ci può anche stare ! ;-)

P.s. per Madica ..... dai accettiamola sta battuta !!!! :-D

duccio89 22-07-2007 01:27

io ne ho usati gia 20 chili -28d#

ok va bene

non volevo essere cattivo

non pensare che sia un gradasso, la mia e solo una vaschetta arrangiata alla bene e meglioc
hi mi conosce puo confermare..

al massimo lo sborone della situazione sei tu :-D basta lgere il profilo (un consiglio aggiungici un po piu libri almeno figura meglio perche e tristissimo cosi)

sulle alghe ti do ragione cosi come per il discorso dei chelanti e dell aggressivita

scusa ma non capisco il tuo modo di dire ma a me hanno insegnato solo l itaGliano

dire che quel sale sia come usare lo zeospur2 con tali effetti per me rimane una benemerita stronzata..

per il calcio e kh non mi interesso perche ce il reattore, sorry

punto 2: da sempre uso bocettine varie e ho presente di cosa stiamo parlando

concludo con auguri di buone vacanze a tutti

ps aspettiamo le foto della tua vasca visto che tu sei l illuminato della situazione :-D

le mie le trovi nell'apposita sezione e piu di una #13

MADICA 22-07-2007 01:54

duccio89, ma ********** va!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MADICA 22-07-2007 02:17

duccio89, siccome hai la vasca bella devi vantartene? Ma che hai da fare nella vita oltre alle vasche. Ba #23 #23 Non fai una bella figura ad uscirtene in certi modi, dimostri proprio la tua età.
Sborone di che, io lavoro e me le compro con i miei soldi le cose e se permetti ci faccio quello che mi pare con I MIEI SOLDI.
Non mi sembra di aver detto che usare il sale è come fare lo zeospur, ma tu capisci quello che il tuo cervello ti permette. Oltre le boccette non ti allontani. Poi un giorno, visto che non hai niente di più serio da fare, ti metti a ridere sul forum. #23 #23
Dici che è triste il mio profilo: strano l'ho copiato pari pari ad un altro utente che ha più o meno le mie stesse cose, sara triste anche lui, ma ha la vasca più bella della tua senza zeospur :-)) E boccette e boccetine :-))
Vabbè duccio89, te lo dico un'altra volta: "aricala da sto piticone"
Chiudo per rispetto del forum, cosa che tu non hai, basta leggere il tuo stupido intervento.
e chiedo scusa per la mia volgarità, ma ce l'avevo proprio sulla punta

duccio89 22-07-2007 12:29

ok

pace.

mi dici chi e l utente?? -11 (anche se copiare non è bello #21 troppo facile)
io però una cosa la scommeto, se non è donatello il carico organico non è cosi alto come quello della mia vasca -11 mi spiace per benny ma il suo numero di pesci è stato superato, il profilo non e aggiornato e a breve posto le foto dei pesci (benni mi spiace un sacco per la mancanza di corrente, io per l ossigeno dovuto ai troppi pesci ho srisolto con relè e aereatori a batteria)

e poi adesso mi spiegate una cosa? perche se uno è capace di usare un metodo a riduzione batterica con delle boccettine deve essere preso in mezzo, come se si dicesso che con le boccette èè piu facile? questa cosa mi fa girare molto

fine OT

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33.