![]() |
]Rama[/b], hai visto la plafo in cantiere ........................
ti manca una novità #72 #72 ------------------------IL SUPER REATTORE-------------------------------------------- #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 |
super reattore tornito....
fase di incollaggio e conoscendo pomaxx domani è già montato e pronto all'uso... ;-) #25 |
Il mio non sarà tornito... ma vediamo se tiene il passo... #18
9 litri,con 3,5l/h e una bolla di co2 al secondo esco con oltre 40 di kh°... #18 Devo brevettare il sistema di iniezione della Co2... #18 |
Rama, il mio monta una pompa a iniezione BOSCH :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Te pareva... :-D
Hai risolto quello che mi dicevi stamani? |
si è la vasca consuma come una FERRARI #23
|
E finalmente il buon Rama ha trovato che gli costruisce la plafoniera, e pure bella #18
Complimenti pomaxx, gran lavoro. |
Quote:
:-D Scherzi a parte, devo dire che Pomaxx ha realizzato da solo un sacco di cose... gli và riconosciuto il fatto che quando vuole sbalordire, centra sempre l'obiettivo. Basta che sennò poi si monta la testa... :-D #19 :-D |
Rama, Hai trovato un santo tuttofare, ed è pure bravo. :-D :-D :-D :-D
|
Scusa, nelle foto -acocca finita sopra.jpg- e -acocca finita sopra dall'alto.jpg- sembra che la zona dove alloggi i ballast copra parte dei tubi. E' un problema di prospettiva?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34. |