![]() |
Una precisazione... il trio di Saulosi adulti e la coppia di haplochromis ch_44 giovani li do via comunque, a prescindere da se/cosa metterņ in seguito.
Quindi, romani... fatevi avanti!! Posso valutare scambi (proponete voi), ma sostanzialmente li regalo! Ciaociao. Effe_Esse |
Riciao a tutti ragazzi .....
Cerco: - gruppo Ch44 - esemplari femmine di Copadichromis Azureus - esemplari femmine di Otopharinx Big Spot Tanzania - esemplari femmine di Copadichromis Trewavasae (Mloto Ivory) - gruppo Cynotilapia Afra Cobuč Vendo/scambio: - Labidochromis Yellow - Protomelas Taeniolatus - S. Fryeri Marco. |
Quote:
|
Quote:
Ciao Marco. |
Quote:
-Neon o cardinale o petitelle o qualche altro branchetto -Corydoras almeno 4 esemplari -Otocinclus -caridine Red Cherry ciao lorenzo |
Cedo giovane trio di pseudotropheus lombardoi 1m e 2f sui 6 cm, zona milano e provincia. Chi č interessato mi contatti in mp
Emanuele |
Causa sfoltimento vasca cedo:
2M + 2F labeotropheus trewavasae thumbi west BB sui 5 cm |
la mia attuale disponibilitą:
Buccochromis nototaenia cp L 40 euro taeniochromis holotaenia cp L 40 euro nyassochromis prostoma gome cp L 25 euro fossorochromis rostratus 1m 2f L 60 euro placidochromis mbamba 1m 2f L 50 euro placidochromis phenochilus mdoka L cp 40 euro cynotilapia lion cp WL 20 euro dimidiochromis compressiceps cp L 30 euro pseudothropheus tursiops WL 1m 2 f 20 euro pseudothropheus polit lion's cove M 1m 2 f 15 euro lichnochromis acuticeps S/M trio 40 euro otopharynx silver torperdo S 5 euro labeothropheus trewavasae Ob XL 1m 3f 40 euro pseudothropheus long pelvic chesese S/M 5 euro protomelas taeniolatus namalenje S 3 euro metriaclima msobo magunga WL cp 20euro |
Ho dei piccoli di Pseudotropheus Esterae (2-3cm)
vorrei scambiarli con: Pseudotropheus demasoni Labidochromis hongi o altri piccola taglia |
Interessa a qualcuno a Roma un trio di bellissimi Saulosi adulti?
Solo consegna a mano. Ciao. Effe_Esse |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:11. |