![]() |
quelle piante dovrebbero produrne a sufficienza
chiudi la co2 di notte |
nn la stò proprio usando, a causa del fatto ke li vidi in superfice.
a prop questo nuovo negoziante mi ha consigliato un oxidator (se nn erro) è una specie di posacenere sul quale va innestato un bikkiere capovolto pieno di acqua ossigenata, lo hai mai visto? e cosa ne pensi???????????????? |
lo usano in molti
nelle vasche ben piantumate non serve potresti usarlo fino a quando la vegetazione non esplode |
magari ci faccio il pensiero.
a proposito, davo un okkio agli altri forum, ho visto ke stai x diventare nonno!!!!!!!!! #22 #25 #25 |
salve ragazzi finalmente una buona notizia, i piccoletti hanno iniziato a mangiare, nn è ke abbiano kisà ke appetito, questo forse dipende dal fatto ke li ho da poco inseriti.
|
salve ragazzi finalmente una buona notizia, i piccoletti hanno iniziato a mangiare, nn è ke abbiano kisà ke appetito, questo forse dipende dal fatto ke li ho da poco inseriti. http://www.acquariofilia.biz/allegat...presso_911.jpg
|
peppe ciao ho ancora problemi con l'ossi
ke faccio? |
inserisci qualche pianta a crescita veloce
|
ciao peppe, forse nn c'è più bisogno di inserire altre piante per l'oss., penso ke ormai quelle ke già ci sn stiano facendo il loro dovere.
ora provo a staccare l'areatore, (lo accendevo 1 ora si e 1 no sl nelle ore notturne), mi ha aumentato un pò il ph, ora è 7,42, va bene o è troppo? |
sarà stato anche colpa dell'areatore ..........
è altino direi l'idelae sarebbe 6,8 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:45. |