![]() |
onestamente però non vedo cosa c'è da sbellicarsi ... ve bene correggere gli sbagli ed avere la sua opinione ma senza esagerare. imho #07
|
beh intendiamoci la mia voleva essere solo una correzione, nulla di più. ho solo riportato un esempio perchè fosse più chiaro tutto qui. ;-)
|
-04
ok schiumatore #06 grazie mille!! |
raffaele85,
io ridevo per la battuta..... compiuter compiutere.... nn avevo intenzione esagerare... gli sbagli ci stanno tutti..!!!!! |
comunque il mio schiumatore fa poca schiuma, è un problema?
è rotto quest'ultimo? #12 |
prcant,
No non è un problema... se il tuo SCHIUMATOIO fa poca schiuma... non è rotto... per il resto è tutto perfetto #07 |
cavolo!! 1° problema
come ho già detto ho una roccia viva con una pianta, lho messa in un angolo dell'acquario!! #09 ora sulle 2 facce dell'acquario ho notato la crescita di alghe verdi sembrano filamentose.. xkè? cosa posso fare? #13 |
Scusate se sono un po OT, ma secondo me vi sta prendendo in giro :-)) :-)) .
Comunque bel topic ora so due cose nuove:cosa significano Niubbo ( Discolo ) e arronzare ( sebyorof ) |
beh è da quando ho inizato a leggere che mi sembra una presa in giro. :-D :-D
Però è troppo divertente vedere i super esperti che si affaticano nel dare consigli e prcant che angelicamente risponde dicendo corbellerie.Scusate se sono OT. |
.. questo sta prendendo in giro tutti... #07 ... probabilmente si diverte con poco.....prcant, ... se è vero che hai 24 anni... ed hai esperienza con vasche dolci.... dovresti come minimo aver capito che non è il massimo scherzare con la vita degli animali... (ammesso che sia vero)... quello che stai facendo non ti porta da nessuna parte... ti fa buttare soldi.... e ti fa ammazzare animali... continua a non seguire i consigli che ti vengono dati e fai come ti pare.... ma non lamentarti se fra poco nessuno risponderà più alle tue provocazioni... #25 .. complimenti...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:05. |