AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica e allestimento Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=67)
-   -   CENA + MIO COMPLEANNO.. 24/05 al PANACEA - LEGNANO!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=86279)

giocarta 16-05-2007 17:42

visto che se no non si arriva da nessuna parte..
CHI VUOLE VENIRE MI MANDA UN MP CON SCRITTO CHE VIENE COSI' MI RIMANE E POSSO PRENOTARE IL NUMERO GIUSTO DELLE PERSONE!!!!

chiaro x tutti? grazie.. xchè se no succede: "io sì..." "io no.." "io forse.." e io, albycarta, non capisco più una mazza..!! :-D :-D :-D :-D

grazie..

giocarta 16-05-2007 17:58

visto che da dove abito a legnano c'è al massimo 1 km, cmq l'uscita dell'autostrada è castellanza e onde evitare di presentarci al ristorante ognuno con la propria macchina, proporrei di trovarci sotto casa mia, esattamente davanti alla stazione di castellanza, verso 7.30-8 e fare, se riusciamo un aperitivello qui sotto che c'è un bar carino e poi spostarci ottimizzando le macchine..
siete d'accordo? :-))

leletosi 16-05-2007 18:30

la soluzione migliore è l'uscita di castellanza dall'autostrada a8 milano-laghi...davanti all'ipermercato GRANCASA ;-)

giocarta 16-05-2007 18:33

ci troviamo dove? i parcheggi a quell'ora sono chiusi..
dov'è che è il posto?

leletosi 16-05-2007 18:35

-05 -05 -05 -05 -05

dai retta a uno che NON abita a biella :-))

per chi arriva da milano all'uscita castellanza alla rotonda prende la seconda uscita....e trova sulla sinistra una fila di posti auto.

chi viene da varese alla rotonda prende a sinistra....e alla rotonda successiva la 3 uscita...cioè sinistra....e troa la stessa fila di posti auto.

;-)

ps ma alla fine chi siamo ?? #24

giocarta 16-05-2007 18:36

siceramente non so.. aspetto mp x fare la conta..

cmq ok.. volevo solo sapere la direzione.. mi fido mi fido.. -05

leletosi 16-05-2007 18:38

tu fai la conta e poi distribuiamo i vari cellulari a chi viene.

al 90% ci conosciamo già tutti....gli altri ci chiamano se han problemi a trovare il ritrovo ;-)

giocarta 16-05-2007 18:45

perfetto..

allora aspetto MP da chi viene, mi raccomando..!!
(anche il tuo lele..) :-D

Andydiscus 16-05-2007 22:26

:-) secondo me sarebbe meglio fare come quando si organizzano le cene nel forum "Dei fratelli maggiori" si scrive in un post il nome di chi viene e poi man mano chi vuole venire si aggrega quotando il messaggio e aggiungendosi :-) ...........come quando le organizza Algranati :-) ................è piu chiaro direi..........cmq fate vobis...........

cmq io ci sono :-D , voglio conoscervi :-)) , è la mia prima cena

OT P.s: complimenti albycarta per i tuoi bonsai e prebonsai sono molto belli, avevo anche io sto hobby qualche anno fa..........poi per mancanza di tempo............ahime mi è rimasto ben poco :-(

ecarfora 17-05-2007 08:46

Quoto Andydiscus sel metodo .
x lele : chi arriva da Varese da Milano , e per uno che arriva da NOVARA e non sa neanche da che parte e' girato #13 #13 #13

se c'e' qualcuno dalla mie parti ci si puo mettere daccordo e fare una macchina,
nei nanetti qualcuno dalle parti di magenta c'e'ra ???????? non ricordo .............

Insomma questa xenia non la vuole propio nessuno........

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:38.