![]() |
allora è lui..anke perchè sono andato dal mio amico che ha un ingrosso e mi ha fatto vedere la lista dell'ordine ed è proprio un acanthurus olivacieus...
mannaggia!!! ragazzi ho creato proprio un putiferio...io lo porterei anke ma come faccio con la mia ragazza....gli ho provato a dire che non poteva stare in vasca,non vi dico... consigli? |
costantino980, purtroppo è per quello che è meglio evitare regali.. consiglio ? cerca di farlo stare meglio possibile.. è un pesce splendido..
|
lo so che è splendido...ma cosa devo fare per farlo stare meglio?intendi che devo portarlo indietro?
|
costantino980, intende dire di curarlo come un figlio...che lo riportiindietro a fare?per farlo mettere in una vasca di quarantena in attesa di qualche sveglione che lo prende per metterlo in 200l????????....dagli alche,insalata,mysys artemie con vitamine, insomma imbottiscilo per bene..almeno sarà in salute!
|
OK...ragazzi lo curerò come un figlio...ma la lattuga devo solo lavarla oppure devo bollirla o altro?
|
costantino980, la lattuga non la dare che non serve a niente.. è complentamente inutile.. dagli le alghe nori da sushi ..
|
ok darò quelle..on line le trovo
davo un pò di spirulina,ma la mangia solo il clarki |
se poi vuoi dargli un confort maggiore (120*60*60), portalo da me, che ho anche bisogno, per le alghe nella mia vasca. :-)) :-))
P.S. eventualmente, potete venire a fargli visita, di tanto in tanto però #18 #18 |
costantino980, bel pesce ma troppo esagerato x la tua vasca. #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:17. |