![]() |
Ma tiriamo su questo topic con questa penosa rocciata :-D
Elettronic!! Dove sei...commenta! :-D :-D |
aridaglie.........
|
Perry, ma vaff....... :-D
Lasciami stare me e la mia rocciata! Elettronic dì a Perry che la mia rocciata è molto simile alla tua così si stà zitto! :-D frankzap, non è colpa mia! E' stato Perry a ritirare su il topic! Che ce posso fà! :-D |
Perry, :-D :-D :-D :-D
a me sinceramente piace molto, sarà che il mio cambio vasca e' stato comunque la conseguenza del dover rifare la rocciata + bassa..... bravo Simo, a mio avviso comoda per il nuoto e per lo sviluppo in alto dei coralli ti manca solo un metodo!!!! :-D :-D :-D :-D :-D |
Perry, tiè! :-D
elettronic, ho fatto la rocciata bassa proprio per i 2 motivi che hai detto sopra! ;-) Quote:
|
adp80,
Ho visto la settimana scorsa una vasca di un NOTO utente (;-)) che monta 6 bluspezial e 4 attiniche... L'ulteriore conferma che a me questa combinazione non piace proprio..vasca azzurra..fredda..vabbè che i gusti sono gusti..ma avendola vista prima con altre combinazioni (e vedendo la mia).. #24 |
Perry, mamma mia certo che l'invidia e' una brutta bestia :- :-D :-D :-D ;-)
|
Perry, l'illluminazione che hai visto però è un bel pò diversa dalla mia! Io ho 7 spezial, 1 aquamedic 10000 °K e solamente 2 attinici bluplus! ;-)
Se mettessi 4 blu i coralli diventerebbero fluorescenti! :-)) |
elettronic, Perry ha la 400 W, caso mai sono io che lo invidio! :-D ;-)
|
adp80, infatti era sarcastica! ;-) :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:44. |