![]() |
Quote:
Aggiorna il topic che mi interessa come tirerai su gli avannotti. |
#13 #13 ok... hai qualche consiglio su come nutrirli? e che tu sappia, c'è pericolo che vengano mangiati dai genitori che razzolano? purtroppo aspirarli ora è impossibile perchè la sabbia è fine e verrebbe su tutto il fondo e il misero pratino... -28d#
|
|
senti fra..sai se x i julii la riproduzione è "facile" (e lo metto tra virgolette xkè soche è difficile riprodurre cory) come x i tuoi?
|
Che carini -52
|
grassie :-)) :-))
lore non saprei, penso che bene o male gli accorgimenti da prendere siano gli stessi per tutti quelli che trovi in negozio ma magari dico una ******* #13 #13 non so a chi potresti chiedere, magari a bacarospo che mi ha risposto sopra, magari lui lo sa! :-)) |
grazie fra..proverò a vedere se legge qui se no gli mando un mp..
|
UFFI UFFI sel gruppetto che avevo visto la prima sera, il giorno dopo ne ho visto solo uno... e oggi non vedo più niente... possibile che li abbiano mangiati i genitori?!?!?
|
oggi ho visto finalmente una decina di piccini in vasca. se ne stanno bassi e schisci tra la glosso o nascosti nella riccia... bellini...
|
Che figata!!!!! Anch'io ho una decina di habrosus in un 70 l insieme a dei caracidi, ma non avrei mai pensato che potessero riprodursi così facilmente. In effetti non mi sono mai soffermato a guardarli bene in maniera tale da distinguere i sessi, anche se non mi pare di avere differenze di stazza come quella che si vede tra il maschio e la femmina che della tua foto. So che in una vasca con caracidi posso scordarmi le riproduzioni, ma se li trasferissi in un'altra vasca che valori dell'acqua dovrei avere?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:05. |