![]() |
finder25, ti abbiamo un po' trascurato. La temperatura lasciala impostata come al solito, se la temperatura salirà oltre quella impostata il termoriscaldatore non si accenderà mai. PH e KH sempre OK?
|
Non lo so ancora perchè non ho fatto i test...li faccio stasera.....per il momento ho fatto solo i nitriti e sono nella norma 0.3 giallo quindi assenti.
Per la temperatura c'è chi mi ha detto che i 26.5 con cui sono adesso i miei pesci non va bene è troppo alta. Mi hanno detto attorno ai 25° tu che mi dici? Il fatto che adesso in caso ho tipo 25 gradi quindi....non penso che si posso fare meno di quello solo che quando accendo la luce sicuramente la temperatura sale....cmq ho monitorato costantemente e non va oltre i 27 anche di pomeriggio. Che mi consigli di fare? Grazie! Ps volevo metter qualche altro ospite adesso ne ho 11 in vasca che dici posso? |
finder25, no, non puoi mettere dei pesci in un acquario con una malattia in corso e neanche dopo, per un certo periodo, finchè non sarai sicuro che non ci possano essere ricadute.
La temperatura, se non ci sono motivi di cura per tenerla alta, impostala sui 25C. |
OK Grazie lo faccio subito!
|
Temperatura 25° raggiunta.
Controllato ph 6.6 e kh 5 tutti i valori sono nella norma. Ora volevo cominciare a variare un pò il cibo. Fino ad oggi i miei ospiti hanno gradito mangime in fiocchi(tetramin) Va bene questo tipo di mangime oppure posso integrare con qualcos'altro? Grazie per le info! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:11. |