![]() |
ma anche i platy si possono allevare in questi vasconi?
|
boh non lo so... cmq io ne mettero 3 (2f + 1 m) e cercherò di farli riprodurre li, visto che in vasca per ora niente! #07
allego le foto scattate 5 minuti fa, può andar bene di questo colore l'acqua?? per adesso gli unici ospiti sono: 2 delle lumachine infestanti marrone scuro trovate nell'acquario degli avannotti (cerco di farle riprodurre), 1 plecostomus di 12 cm, larve di zanzara. inserirò: dafnie, 4 guppy show o endler (sono indeciso) e 3 platy |
può andar bene come inizio per inserire le dafnie??
|
vacci di dafnie che trovano tanta pappa...sperando non se le mangino tutte i pesci
|
che bel colore quanto c'hai messo ad avere un simile risultato?
di piante che metti oltre al muschio? |
l'acqua è è perfetta per le dafnie, io ho costruito un cilindro in tulle (come da archetipo postato,che funge da gabbia)dove qualcuna riuscirà a sopravvivere (utillizzando solo la retina e il silicone) cosichhè riproducendosi fornirà cibo vivo.
ho notato che in due settimane i pesci hanno ripulito la maggior parte del cibo vivo e sono diventati stragrossi (fortunatamente la gabbietta è ancora piena di dafnie),vedendo il colore e considerate le temperature penso che il risultato sia stato ottenueto in due settimane le piante che si possono mettere sono: muschio egeria densa pistia lemna ceratophyllum (e sicuramente altre piante, ma non ne conosco di adatte, sicuramente la ninfea se si ha la posssibilità di tenerla....) |
ma in che quantità, cioè deve essere pieno o va bene qualche muschietto
|
Io ho messo un paio di crypto di scarto minuscole ed ora sono delle insalatone esagerate :-D
|
si possono mettere anche delle eichornia...
|
Quote:
quelle le utilizzano addirittura epr far riprodurre gli scalari nel sud est asiatico. anzi se te ne avanza qualcuna. :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:39. |