AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   LGMAquari (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=156)
-   -   Reattore lg1400 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=85302)

Geppy 22-05-2007 10:44

Quote:

Originariamente inviata da Perry
Supercicci,
Nessun problema, tantomeno con te..sorvoliamo sul negoziante, col quale comunque avevo iniziato tutto l'iter ma nemmeno mi ha richiamato, Geppy è intervenuto di persona, e qui tanto di cappello, probabilmente nemmeno "obbligato" a farlo. La cosa che mi fà restare un po' basito è che la sfortuna posso considerarla 1 o 2 volte, alla terza non è più quello, a mio parere, il problema. Sottolineo che se ho scelto questa marca è perchè ho riposto fiducia sia nel marchio che nei prodotti. questo non è uno di quei topic nati apposta per parlare male di tal marca o di tal prodotto. Ripeto, è che dopo 3 reattori inizio ad essere un po' stanco della situazione.

Prima di tutto prego i moderatori di spostare questo topic nel forum di LGAquari altrimenti, per rispondere, contravvengo ad una regola precisa.

Detto questo.

Il primo reattore perdeva e abbiamo spiegato il motivo, per cui la sostituzione (mai negata a nessuno quando necessario) si rendeva a rischio.

Per questo si è optato per l'intervento in garanzia.

Quando ci siamo sentiti ti dissi che stavo reincollando il mio reattore personale e che, se ti andava bene, avrei potuto inviarti quello e solo dopo mi avresti reinviato il tuo.

Accettasti e, purtroppo, quel reattore è stato danneggiato da SDA durante il trasporto.

Mi hai reinviato entrambi i reattori lamentandoti sul forum perchè ti avevamo inviato un "usato".

Per questo ti abbiamo reinviato il tuo riparato.

Cosa sia accaduto per cui perde ancora non so, ma vorrei a questo punto controllarlo.

Nel pomeriggio provo a caricare un altro reattore e vediamo se và bene; poi decidiamo cosa fare.

geppy

Pfft 22-05-2007 10:48

Spostato come da richiesta :-)

BiAndrea 22-05-2007 10:53

Quote:

Originariamente inviata da supergippo
Perry, chiamalo invece de fa tanta caciara...
ed incazzati con lui per telefono... risolvi sicuramente prima... ;-)

perry ha parlato telefonicamente a Geppy allo zoomark

Io continuo a non capire una cosa........ l'errore può capitare a tutti e va bè..... il materiale difettoso o anomalo può capitare e va bè...... ma sti reattori sono sottoposti a un collaudo prima di andare in vendita?

FRENC99 22-05-2007 10:54

Ragazzi!Anche io ho acquistato Lg1400 da the reefer ,non lo ho ancora riempito ,xche ' prima che avvio la vasca passera'quasi un anno pero' adesso una riempita gliela do' e vi faccio sapere......Penso che lo terro' di fuori ,in terrazzo pe run po' riempito sino all'orlo

Perry 22-05-2007 11:06

Chiudo i miei interventi e pregherei di chiudere il topic, continuerò in mp e telefono con chi di dovere.
Credo di essere stato molto accondiscendente e corretto, nel senso che non credo abbia (parliamoci chiaro) rotto le scatole, poichè a me alla fine bastava avere un reattore funzionante (anche via sms avevo detto che ne volevo uno nuovo ma fino a fine giugno non se ne parlava, quindi non avevo altra scelta...) e non si può assolutamente dire il contrario.
Con questo non metto in dubbio nè tantomeno voglio sollevare polemiche intorno all'azienda e soprattutto alla persona di Geppy.
Ripeto..al quarto reattore, per un motivo o per l'altro, sono un po' stanco..e dato che pochi post fà qualcuno aveva chiesto aggiornamenti, ho dato i miei. Solo ed esclusivamente i miei. Ripeto, io stò parlando e trattando ESCLUSIVAMENTE di quanto capitato a me..Non mi interessano gli altri casi, presupponendo sempre che alla base ci sia indubbiamente la serietà delle persone, cosa che non ho mai messo in dubbio
Stop.

Dimenticavo..nel terzo reattore mancava il tubicino con il rubinetto per l'uscita dell'acqua ;-)

FRENC99 22-05-2007 11:50

Quote:

Originariamente inviata da FRENC99
Ragazzi!Anche io ho acquistato Lg1400 da the reefer ,non lo ho ancora riempito ,xche ' prima che avvio la vasca passera'quasi un anno pero' adesso una riempita gliela do' e vi faccio sapere......Penso che lo terro' di fuori ,in terrazzo pe run po' riempito sino all'orlo

TUTTO OK NESSUNE PERDITE.... che devo dirti Perry!....puo' accadere su 3000 pezzi ch euno o due abbiano dei difetti ,,,,,e purtoppo a chi tocca quello difettoso e' cosi'.....Io mi allarmo facilmente di natura ,poiche la mia vasca arriva giovedi' ma prima che la allestisco ci vorra' la prossima primavera ....per precauzione mi sa che e' meglio provare i mieie apparecchi....

ik2vov 22-05-2007 11:57

Chiudo come richiesto.

ik2vov 23-05-2007 11:20

Riapro momentaneamente il topic per un chiarimento, poi lo richiudero'.

Perry, sei sicuro di avere acquistato il reattore da The Reefer e cercato loro per l'assistenza?

Ieri ero da loro e parlavo appunto della tua disavventura, mi hanno pero' detto che non gli risulta di averti venduto un LGr1400 e tantomeno che tu li abbia cercati.....

Ciao

Perry 23-05-2007 14:12

Sono abbastanza basito dal motivo della riapertura del topic per vari motivi che vado ad elencare, a cui seguiranno NON dovute spiegazioni (o meglio, non qui e non a te Gilberto), ma dato che vengono richieste in pubblico e ne và della mia reputazione (per quanto possa contare qui dentro) preferisco chiarire.
Innanzitutto, dato che stò "trattando" in mp e mail con Geppy, mi chiedo innanzitutto il perchè di richieste del genere da te, Gilberto (anche se moderatore..ma credo che questo non c'entri nulla nel contesto) e non dalle persone direttamente interessate. Facendo finta di sorvolare su questo..

1- il reattore l'ho preso tramite una persona frequentatrice del forum, la fattura è comunque IN MANO MIA, a richiesta (del negozio o di Geppy e basta!!) sarà esibita..colui che mi ha preso il reattore interverrà e confermerà quanto detto e, se vorrà, spiegerà il perchè. Anche se avendo la fattura sarebbe, volendo, inutile.

2 - Alla giovane età di 35 anni il fatto di domandarmi se sono sicuro di aver comprato da the reefer mi fà sorridere..perdonate ma è più forte di me..

3 - Ho chiamato il negozio la mattina dopo il "disastro", Andrea non c'era, ha risposto la moglie, mi ha detto che avrebbe fatto richiamare, si sarà dimenticata (può succedere ;-)) ha comunque preso nota del mio numero di cellulare (non mi sembra il caso di andare a vedere i miei tabulati Tim, ma se volete prendervi voi la briga fate pure). Al pomeriggio ho chiamato Andrea sul cellulare, numero recuperato sul loro sito. Non ha risposto. Nessuno mi ha più richiamato. Essendo poi intervenuto Geppy di persona (vedi post e relative date/orari) ho lasciato perdere il passaggio col negozio, ho sbagliato? (comuque aspetto ancora che qualcuno mi richiami, il mio recapito l'ho lasciato)

4 - Geppy, con la sua indubbia professionalità (poi li fà lui, quindi....) credo avrà notato che il reattore difettato da me rispeditogli era nuovo, con solo del tangit applicato alla base perchè (a questo punto quanto mai l'ho fatto..devo imparare a rompere subito le scatole e basta...)ho cercato di rimediare da solo al difetto.

5 - ..tasto per me più dolente...Ma con tutto questo..cosa si vorrebbe insinuare?? Che sono qui a fregare la gente per 200€ di reattore? Che dopo 1 mese non sono ancora riuscito ad usare? che sono così pirla da aprire un topic senza avere reattore E FATTURA in mano????
La morale è..al terzo reattore in mano mia e non funzionante (o meglio inusabile) devo anche stare qui a dover difendermi e dare spiegazioni????

L'unico errore mio in tutto questo? Non essere l'intestatario "fisico" della fattura, ma se il problema è solo questo passo tutta la rottura di maròni all' intestatario..che a questo punto mi libera pure da un peso.. #07

MADICA 23-05-2007 14:47

Quote:

5 - ..tasto per me più dolente...Ma con tutto questo..cosa si vorrebbe insinuare?? Che sono qui a fregare la gente per 200€ di reattore? Che dopo 1 mese non sono ancora riuscito ad usare? che sono così pirla da aprire un topic senza avere reattore E FATTURA in mano????
La morale è..al terzo reattore in mano mia e non funzionante (o meglio inusabile) devo anche stare qui a dover difendermi e dare spiegazioni????
Io ho imparato a scrivere, le cose dette a voce o per tramite o non trasmesse ufficialmente passano, per mille ragioni, in secondo piano. Guarda il mio caso di qualche giorno fà. Cmq io con il negoziante in questione come già ti ho detto in MP ho risolto sempre qualsiasi problema e mi è sembrato strano che non avessi risolto con lui. Non vi siete proprio incontrati, credo che sia l'unico motivo ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:04.