![]() |
Quote:
|
Angelo551, ... hai ragione ma nn ho la macchina fotografica digitale!!!! mannaggia!va beh... visto che ora si e' svegliato ... devo rimandare tt a piu' tardi o domani!
i valori li ho scritti ieri ho fatto una prova con il test. i pesci ... ho 5 neon 2 pulitori ... quelli con i baffi e il resto sono i piccolini dei pesci ... diciamo che su consiglio del venditore mi ha dato due femmine in cinte e un maschio... peccato che sono morti tt e tre.... mi sono rimasti alcuni piccolini in sala parto e altri sparsi sparsi nell'acquario!!!! possono bastarti queste informazioni?????? #22 |
Ora anch'io ho qualcosa da fare (uscire dall'ufficio.... :-)) )
A casa poi riguardo i valori scritti e poi vediamo... ...comunque può darsi anche che ti risponda qualcun altro prima! Per la foto comunque non preoccuparti... ne faremo a meno! |
Quote:
Quote:
Purtroppo le striscette non sono molto affidabili, ti consiglio di comperare quelli a reagente liquido. #36# Quote:
|
ok marina ... ok angelo .... dopo cena mi collego con calma e controllo tt
mi sa che ci vuole un miracolo! #25 #22 |
Quote:
A stasera! :-) |
eit.moira, benvenuta anche da parte mia :-)) sposto il topic nella sezione il mio primo acquario d'acqua dolce dove continueremo a darti una mano ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:22. |