AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   ciao a tutti! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=84985)

Kerri 04-05-2007 16:39

Quote:

mahhhh dici che prima di giugno riesco a prendere il giro definitivo dell'acquario in modo che nn mi muoiono piu' i pesci?
Ci vuole pazienza, applicazione e passione... se ce la metti tutta... :-D :-D :-D

eit.moira 04-05-2007 17:06

Angelo551, ... hai ragione ma nn ho la macchina fotografica digitale!!!! mannaggia!va beh... visto che ora si e' svegliato ... devo rimandare tt a piu' tardi o domani!
i valori li ho scritti ieri ho fatto una prova con il test. i pesci ... ho 5 neon 2 pulitori ... quelli con i baffi e il resto sono i piccolini dei pesci ... diciamo che su consiglio del venditore mi ha dato due femmine in cinte e un maschio... peccato che sono morti tt e tre.... mi sono rimasti alcuni piccolini in sala parto e altri sparsi sparsi nell'acquario!!!! possono bastarti queste informazioni?????? #22

Angelo551 04-05-2007 17:17

Ora anch'io ho qualcosa da fare (uscire dall'ufficio.... :-)) )
A casa poi riguardo i valori scritti e poi vediamo...
...comunque può darsi anche che ti risponda qualcun altro prima!

Per la foto comunque non preoccuparti... ne faremo a meno!

Kerri 04-05-2007 17:21

Quote:

ho 5 neon 2 pulitori ... quelli con i baff
Quelli con i baffi dovrebbero essere coridoras, se i neon non danno fastidio ai piccolini che sono già liberi, puoi liberare anche gli altri!
Quote:

i valori li ho scritti ieri ho fatto una prova con il test
Se non sbaglio hai fatto i test con le striscette, vero?
Purtroppo le striscette non sono molto affidabili, ti consiglio di comperare quelli a reagente liquido. #36#
Quote:

possono bastarti queste informazioni??????
Purtroppo non sono sufficienti, ti ho scritto quello che vorremmo sapere in un post precedente (quando ti ho consigliato di aprire un topic nella sezione Il mio primo acquario d'acqua dolce) ;-)

eit.moira 04-05-2007 17:31

ok marina ... ok angelo .... dopo cena mi collego con calma e controllo tt
mi sa che ci vuole un miracolo! #25 #22

Kerri 04-05-2007 17:41

Quote:

ok marina ... ok angelo .... dopo cena mi collego con calma e controllo tt
mi sa che ci vuole un miracolo!
Il miracolo sta nella culla... qui ci vuole solo pazienza ;-)
A stasera! :-)

milly 04-05-2007 19:40

eit.moira, benvenuta anche da parte mia :-)) sposto il topic nella sezione il mio primo acquario d'acqua dolce dove continueremo a darti una mano ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:22.