![]() |
quindi che metto?? prima pulitori??
|
jack.jf, è indifferente basta che siano pochi per volta. ricordami quali pesci volevi prendere e compila il profilo con i dati della vasca ;-)
|
Vedi quando le cose non si sanno? io non ho mai saputo del picco!! il mio acquario è attivo da 3 mesi, ho un sacco di sporcizia e il mio negoziante mi ha fatto mettere il carbone al posto dei cannolicchi. ora mi ritrovo con un fondo pieno di detrito. può essere che i batteri non sono presenti? le foglie però vengono consumate nel giro di 2 settimane!
|
Emanuele83, benvenuto :-)) ti chiedo per piacere di aprire un topic tutto tuo sempre in questa sezione così non facciamo confusione con le risposte ;-)
|
Emanuele83,
il tuo negoziante è forse il più cane che fino ad ora ho sentito!!!!... seguici e scoprirai... benvenuto ;- ;-) ;-) |
per ora
ph 7 gh 9 kh 7 posso modificarli ancora un po... il ph scenderà con la co2 75 netti una coppia di ramirezi 10 neon appena messi .. consigliatemi! |
jack.jf, consigliatemi va' bene, ma è che ci eravamo raccomandati di metterne pochi per volta, e ti sembra che 12 pesci introdotti insieme su 75l siano pochi???
|
sono 11... e sono piccoli...
|
jack.jf, dunque, 10 più una coppia = 11, penso dovrò rivedere un attimo le mie conoscenze in matematica :-)) .
|
... ho preso solo il rami maschio... lunedi prendo la femmina...
i neon erano 10 adesso sono 9 #06 !! chissà dov'è finito in mezzo alle fresche frasche!! contandoli adesso sono 10 in totale...esemplari piccoli!!! e tanto se devono morire meglio che muoiono nel mio acquario piuttosto che nelle vasce dove stavano... poi su 10 neon se se ne salvano 6 è ottimo!! i neon pretendete di sceglierli voi... o ve li prende il negoziante in gruppo?? concludendo il mio filtro sicuramente non avrà problemi per 10 pescetti perchè con tutte le schifezza che stavano prima dei pesci i nitriti stavano incollati a 0!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:30. |