![]() |
Pleco4ever, per colpa tua mi sono andato a rivedere su Youtube il video di Gunther... ed ho scoperto che ne ha girati anche altri, tra cui "Touch Me" in duetto con Samantha Fox (che resta sempre una grandissima gnocca!!!)!!! :-D :-D :-D :-D
|
WindboY, è mica sulla falsa riga?????
|
ragazzi,ho capito,ke ora siete euforici del mio ritorno :-D
però nn è ke cominciate a fare tutte ste battutine.......vedete,io quando ho ripensato ad un mio ritorno,avrò pensato vabbè,sicuramente mi ridanno il ben tornato,ma ora,vedo ke,giocando giocando,non so,è come se mi prendeste tutti in giro...o sbaglio??? è una mia impressione???ora vabbè vi ho postato 2 foto mie e della mia ragazza,ma nn venitemi a dire Mogli e buoi dei palazzi tuoi...,xke poi nn so nemmeno ke significa |
Quote:
Touch me è la stessa... ma il Gunther Style c'è in maniera prepotente... ma devi vedere che scempio gli altri di video... -ROTFL- Ha fatto pure il medley di NATALE... :-D:-D:-D Però ti consiglio la visione di tuuti fruti summer love... te dico solo che nel video potrai ammirare banane e cocommeri saltellanti!! -ROTFL- |
Quote:
Non mi era mai capitato di dover spiegare un proverbio Quote:
VA LA CHE LO SI FA PER RIDERE! |
Quote:
|
Quote:
|
se lo dite voi........
|
mig25872003, scusaci... ma Pleco ha riesumato un DIO della musica DANCE... -ROTFL-
|
;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:07. |