![]() |
io, non ho mai avuto questo problema....
me lo ha detto anche tuko...ma che vi devo dire.... fai conto che ora come ora ho prticamente solo acqua di rubinetto e il gh è a 10...che è appunto quello dell'acqua... :-) |
Cmq con matteo e l'assistenza seachem abbiamo concordato che sono le polveri a causare l'innalzamento del gh...
|
MixPix, ciao scusa è da un po' che sto cercando le pitere come la tua dragon stone... tu dove l'hai acquistata ? grazie mille
|
MixPix, ciao scusa è da un po' che sto cercando le pitere come la tua dragon stone... tu dove l'hai acquistata ? grazie mille
|
In un negozio qui a padova ma non vende on line...
|
Io sinceramente con questo innalzamento di gh ho smesso di capirlo quando ho fatto i test(gli stessi di matteo) con 500ml di RO e una manciata di flourite,mescolando e non, non riscontrato questo innalzamento di gh e questo dovrebbe cozzare con quello che ti ha detto il supporto.Allo stato dei fatti a me si alzato a tal punto che è arrivato a quella del piano di sopra -04 .Però come ti ho scritto nell'altro 3d ora sta tornando(con i cambi) a valori consoni,e le piante sembrano andar meglio.
|
Boh magari hanno cambiato qualcosa nel processo di produzione della flourite...cmq...idee per l'esplosione batterica che ho in vasca?
|
in superficie?
|
No magari...tipica nebbia in val padana...
Si è anche formata della muffa batterica sui legni ma se la stanno pappando i pesci.... |
Enri' ti ho risposto di la ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:42. |