![]() |
voglio imparare x bene.. dai.. meglio un rompi palle come me che uno che lascia morire tutto (come una vasca di un mio amico che ho visto..), no?!
alla fine così facendo la vasca va da dio.. ho dei colori stupendi.. e crescono da paura..!! #19 #19 #19 |
eh beh mica son qua a far ballar la scimmia io....
:-D :-D :-D |
:-D :-D
|
senti lele.. ma se facessi un altro nano nell'acquarietto che adesso è dolce? deve essere sui 20 lordi..
non subito.. ma ti va di aiutarmi ancora? |
che domande fai....certo
però ti consiglio di farlo monotematico così piccolo.....tipo zoanthus o discosomi o ricordea..... roba ricercatissima e da tirar su con calma |
si si vorrei mettere qualcosa che non ho gi nell'altra vasca..
ma quei bellissimi zooantus che che sono nella vasca del mese di reefkeeping.. come mai in italia non li ho MAI e di MAI visti? hanno dei colori stupendi!! qui al massimo sono di un bel marroncino, che oggettivamente fa schifo!! |
costano una sassata.....solo negli usa....
non si trovano qui.....purtroppo. importatori diversi e diversa clientela #36# |
sia zooantus che discosomi da PAURA!!!
altro che i nostri!! ad agosto che vado ne faccio una scorta, se riesco a portali su.. |
se riesci fammi un fiscio quando torni ;-) se poi porti quelle montipore sono ancora piu felice, ma forse sto sognando.....
|
se mi dite un modo senza che alla dogana mi mettano dentro io le prendo volentieri se vado..
xò non è che poi vi scrivo sul forum durante le ore d'aria..!! #06 #06 #06 #24 #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:37. |