AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   ma a colori qua come stiamo ?? ALTRO PROBLEMA (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=83015)

leletosi 29-04-2007 12:42

i grassi inibiscono la schiumazione. lo skimmer continua a funzionare ma le bolle non salgono nel collo....quindi non schiuma nulla per qualche ora

è come quando si dosa il pappone e si sbicchiera lo skimmer.....io aggiungo grassi omega 3 soprattutto e non ho bisogno di sbicchierare anche perchè la mia sump è piccina e se sbicchiero allago il mobile :-D

sull'alimentazione.....alimento molto adesso. ho passato momenti migliori perchè ho sinceramente tirato troppo stavolta. ho esagerato. tutta colpa del kh fuori controllo....adesso sto svoralimentando e i colori son quelli che vedi ;-)

fefo72 29-04-2007 15:25

ok grazie per il chiarimento ancora complimenti e come altri aspetto la panoramica #25

leletosi 29-04-2007 19:39

appena ritorno ai livelli di un tempo volentieri :-D

Marco AP 29-04-2007 21:09

Bravissimo lele! Coralli spettacolari e colori meravigliosi! #25
Ciao ;-)

leletosi 04-05-2007 12:22

felice di comunicare che ben 2 animali stupendi, vedi millepora rosa confetto by KZ + nobilis verde smeraldo in foto + altre talee fuxia e altro ancora.....

sono state cestinate.

nella notte il motivo....dopo giorni di interrogativi sul perchè gli animali fossero chiusi anche di notte....ecco il mistero.

BUCO NEL RISCALDATORE.....che è spento dall'avvio della vasca.

morale a terra, colori fotonici in vasca ma con coralli sofferenti e che stanno sbiancando. cambio del 40% in arrivo in giornata.....

RAGAZZI LAVEDO DURA STAVOLTA.......se non va bene mi fermo per un po'. sono costretto dalla tesi di laurea e altri impegni.

incrocio.....avrò un bel da fare.

ps appena messe le foto e complimenti a go go (per i quali vi ringrazio davvero ancora).....BAM...... -04

Superman 04-05-2007 12:32

Dai lele, da te ci aspettiamo un colpo di reni dopo quello di sfortuna!!!

leletosi 04-05-2007 13:07

più che un colpo di reni qua ci vorrebbe un colpo di un'altra parte anatomica ben precisa....

non so.....vediamo.

mi spiace perchè con i nuovi reintegri, nuova pappa e nuovi accorgimenti....i colori eran quelli in foto. prima però che gli animali cominciassero a star male si intende. ovvio

adesso soo a braghe calate perchè gli animali erano parecchio "tirati" e di certo non pronti ad una situazione come l'attuale.

disperazione

Ottonetti Cristian 04-05-2007 13:33

lele mi spiace e tanto...lo sai

non sarebbe la prima volta che esci da una situazione dura, mi tocco e spero che ce la farai ;-)

Mkel77 04-05-2007 14:47

Lele ma la temperatura a quanto l'avevi?

MADICA 04-05-2007 15:09

Quote:

BUCO NEL RISCALDATORE.....che è spento dall'avvio della vasca
Come dall'avvio della vasca? impossibile!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:53.